Jump to content

NIPAGINA

p-orridge
 Share

Recommended Posts

per chiunque fosse interessato (visto che era un problema che ci si era presentato a diversi di noi...) su www.farmaciaboccia.it vendon la nipagina per 2,70euro ogni 100gr, mi rendo conto che è una quantità industriale rispetto alle nostre esigenze effettive, al più quella che vi avanza potete sempre "spacciarla".

Il problema non è la nipagina a 2,70...possono invece diventarlo i 15 di spedizione...a meno di non aquistare per più di 80 euro...

Però hanno un sacco di cose interessanti, tipo etere etilico, formalina, reagenti di uso comune e meno... può sempre servire....

In una mail di risposta che mi han mandato non accennavano alle 15 di spedizione...comunque, data l'eccessiva quantità, ci si può organizzar e dividere

...

Beh, ragazzi... fortunati siete fortunati! ;)

Io abito a circa 15 minuti da Mottalciata, sede della suddetta farmacia! Vado a prendere la polverina in questione e la porto all'Assemblea di Marzo (5-6). E - se siete bravi e vi associate (per chi già non lo è) - ve ne regalo 20 grammi a testa (per ogni nuovo socio).

Teo :w00t:

;)

.......no... ...il 5-6 Marzo no... dimmi che non è vero..... :confused:

Edited by Sparkino80

bè, tesseramento a parte, se la necessità (come nel mio caso...) sia un po' più impellente e non lascia attendere fino a marzo, scrivetemi, magari ci dividiam le spese (anche perchè con un etto di nipagina, o si sviluppa na bella dipendenza o non saprei che farcene...)

Assemblea di Marzo (5-6).

Allora avete deciso la data dell'assemblea (con correlata aracno-pizza) che si terrà in Toscana? :w00t:

Matteo...Avresti potuto annunciarlo più solennemente...E' una notizia interessantissima! :P

Il posto preciso quale sarebbe? Così ci organizziamo... ;)

Ah.... proprio ENTRAMBI i giorni.....

Credimi Matteo, vorrei proprio disdire.... ma venerdì 4 è il mio compleanno.... ....quindi SICURAMENTE uno dei due giorni non ci sarò... ...spero di esserci almeno uno dei due..... :( :(

Il farmacista in questione mi ha detto che le spese di spedizione vengono annullate con un'ordine di 50 euro e non di 80...

Poi, hanno anche NIPAGINA SODICA a 5euro ogni 100 grammi.

Ah.... proprio ENTRAMBI i giorni.....

Credimi Matteo, vorrei proprio disdire.... ma venerdì 4 è il mio compleanno.... ....quindi SICURAMENTE uno dei due giorni non ci sarò... ...spero di esserci almeno uno dei due.....  :)  :)

Ragazzi, ho una buona notizia (per me, magari non per voi... <_< ):

mi sono organizzato, e ci sarò anch'io entrambi i giorni!!!!

Che bello, festeggerò il compleanno con tutti gli aracnofili!! :claps:

Edited by Sparkino80