EffeCi Posted January 4, 2005 Report Share Posted January 4, 2005 Ho la netta impressione di aver visto, nella tabella principale degli smile, una faccina diversa dal solito al posto di :rolleyes: , che aveva un'espressione particolarmente esilarante... Ma qualche ora dopo non c'era più! Possibile? L'ho vista davvero, oppure l'ho sognata? No, davvero, chiaritemi 'sto fatto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted January 4, 2005 Report Share Posted January 4, 2005 Era mica questa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted January 4, 2005 Author Report Share Posted January 4, 2005 No, Kaiser, aveva la bocca piatta e larga, e gli occhi chiusi...tipo i personaggi dei Peanuts quando sono tristi e disperati... Per Spidermorfeo Hai ragione...non ho più l'età...sigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidermorfeo Posted January 5, 2005 Report Share Posted January 5, 2005 Per Spidermorfeo Hai ragione...non ho più l'età...sigh Muhahaha Comunque mi sa che te la sei sognata quella faccina Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted January 5, 2005 Author Report Share Posted January 5, 2005 Sognata un tubo... Prima ho scritto un post, poi ho fatto una modifica e la faccina era lì nella tabella, ho inviato le modifiche, sono tornato a modificare e stavolta non c'era più... Qui ci esco pazzo... Cioè...rischio seriamente di peggiorare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 ...Qui ci esco pazzo... ... boh ... ho provato anch'io a vedere se ce ne fosse qualcuna nascosta ... ma non ho trovato un bel nulla ... vedi un pò qui: ... 100 faccine faccine2 ... ci sono centinaia di faccine non utilizzabili sul nostro forum ... magari la riconosci e potrai dire di non averla sognata ... c'è però il solito problema ... questi siti oggi ci sono e domani chissà ...CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 Avendo il tempo debito vedrò di raccogliere un po' di faccine nuove e metterle a disposizione dentro il ns. forum, dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted January 6, 2005 Author Report Share Posted January 6, 2005 Ringrazio Herr Administrator per la cortesia... però non avete chiarito il mio dubbio esistenziale... Mi sa che mi tocca cambiare pusher... Comunque insisto per lo smile che si dà le martellate in testa... Se non per me, fatelo per Kaiser PS le faccine nuove dell'ultima riga ci sono davvero o sono io che sto alle cozze? Buona befana a tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 Ci sono ci sono... E non dite che non avete un amministratore solerte.... :angel: PS: c'è anche il "martello in testa" (in altre faccine)... MA NON ESAGERATE.... (siamo pur sempre un forum scientifico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 super solerte :claps: ...CIAO :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted January 6, 2005 Author Report Share Posted January 6, 2005 Meno male...le cozze mi piacciono pochissimo...vere o metaforiche che siano... Una bella scelta di opzioni... Grazie, amministrato'.... :claps: Noto con piacere che ce n'è anche una che si riferisce a Kaiser e al sottoscritto... :martello: anche se quello col martello non è detto che sia sempre io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 Grazie, Teo. Altre nuove emoticon! Ai compleanni avevamo abbondantemente esaurito gli smile. Meriti un :claps: che ti faccio con molto e ti promettiamo solennemente di non esagerare, altrimenti tu ci fai :boxed: Buon pomeriggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 C'è pure la faccina pivellica! LOL! :baby: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 Grazie Matteo, alcune mancavano proprio! Piergy, ma ormai non sei un ex-piv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted January 6, 2005 Report Share Posted January 6, 2005 Avendo il tempo debito vedrò di raccogliere un po' di faccine nuove e metterle a disposizione dentro il ns. forum, dai... E non dite che non avete un amministratore solerte.... Alla faccia della solerzia!... Matteo, meriti anche il mio applauso... :claps: Belle, bellissime, anzi...spettacolari! Grazie, ora abbiamo una faccina adatta ad ogni situazione. Noto con piacere che ce n'è anche una che si riferisce a Kaiser e al sottoscritto... LOL!!! Comunque, Franco, ogni volta che mi "martellerai" tipo Giudice della Corte Suprema (in senso affettuoso, si intende ) risponderò con la faccina di circostanza più adatta...cioè fischiettando, nel disperato tentativo di far passare inosservata la "bestemmia entomologica" che ho appena detto... Ecco quindi la mia nuova espressione che tirerò fuori come un coniglio dal cilindro al momento più opportuno: :fischio: E gli errori d'identificazione più macroscopici verranno oscurati con un bel :censored: ... Queste nuove faccine sono veramente dei capolavori... Grande Matteo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts