Jump to content

Recommended Posts

So che probabilmente la domanda è inutili, visto che è gia stato fatto un post al riguardo mi pare, ma la ripeto...

Ho letto da qualche parte che si dovrebbero avere novità entro fine anno, è vero?

non chiedo se ce ne sono ora perchè se ce ne fossero sarebbero scritte stampatello dimensione 200 sulla home del sito come minimo...

• 1 month later...

Rispondo a te e a tutti quelli che continuano a postare su questo argomento...

Ma credete davvero che, con tutto il lavoro che abbiamo fatto, saremmo capaci di non segnalare una notizia del genere a caratteri cubitali sul forum e con link in homepage del sito? :furious:

;) infatti, infatti...

ci siamo quasi. Siamo alle firme... il resto (del ritardo) è la solita burocrazia. Attendete, tanto nulla possiamo fare con l'immobilismo tipico di ste' cose... l'importante (permettetemi) e cosa avranno scritto dentro (grazie a noi aracnofili...) non se ci mettono un mese in più, a questo punto...

Per FabioDV:

So benissimo che una notizia sarebbe detta immediatamente, solo ke io sono il tipo di persona che ogni tanto è contento di sentirsi dire "manca poco, ci siamo quasi"

e non vedo neanke io l'ora di potermi prendere un altro scorpione (preferirei una grammostola, ma mia madre mi ucciderebbe... proprio aracnofobica, sob)

Perchè "poco" per la mia impazienza sono secondi, invece "poco" paragonato all'attesa oramai estenuante potrebbe essere qualche mese...

Vogliamo mettere sul piatto della bilancia l'attesa della risoluzione di questa fatidica legge? Vogliamo mettere in discussione chi aspetta perchè si deve comprare il primo ragno e chi si è ritrovato ad essere considerato "untore" solo perchè per più di 10 anni "ha vissuto i ragni" in ogni gesto della sua quotidianità? Non credo...

Quindi vogliamo per cortesia avere solo un po' di pazienza...?

Semplicemente per rispetto nei confronti di chi da luglio del 2003 si spacca in 4 (ma forse sono troppo pochi 4 pezzi...) e butta "tubi di euro" (per la cronaca c'è chi è arrivato a spendere fino a 350 euro di cellulare a bimestre di tasca propria solo per questa storia, tanto per rendere un briciolo l'idea...) per salvare la situazione aracnofila/aracnologica italiana...

E' solo per rispetto... anche perchè il 99% degli utenti di questo forum non ha nemmeno idea di quello che è successo ed è stato fatto in tutto questo tempo da parte dell'Associazione... e probabilmente non l'avrà mai... semplicemente c'è chi si ritroverà ad avere benefici senza nemmeno sapere in che modo e con quanto sudore sono stati ottenuti... ma non è questo il problema.

Non cerco assolutamente nè un grazie nè un applauso... semplicemente un briciolo di rispetto in più per il lavoro che è stato fatto...

Grazie

Ragazzi,

Fabio ha ragione, la faccenda è sul punto di risolversi, anche e soprattutto grazie allo sbattimento di pochi di noi!

Quindi credo sia comprensibile che chi abbia speso tanto tempo/stress/soldi in questa benedetta storia possa averne abbastanza di sentirsi chiedere ogni giorno <a che punto siamo?> <ci sono novità?>...

Ragazzi miei, li abbiamo lasciati lavorare in pace per noi, ora abbiamo per favore ancora un po' di pazienza (e di gratitudine, aggiungo io...)!

Per Gidol,

scusa, tua mamma è aracnofobica e non ti lascia prendere una Grammostola ma uno scorpione sì?!

Faresti bene a spiegarle che entrambi sono aracnidi (anche se la parola "aracnos" significa ragno in greco) e anzi forse lo scorpione è più pericoloso di una Grammostola!

Ste

Non preoccuparti Bizio, iscriviti ad Aracnofilia perchè credi in quello che facciamo e vuoi partecipare attivamente all'Associazione...

Le quote sociali servono ad altri scopi... non esiste il rimborso per la "violenza" subita alle nostre SIM cards... o per i Km (e litri di benzina ciucciati + autostrade) macinati per incontri e simili... <_< L'abbiamo fatto perchè crediamo davvero in questa passione... :)

Vogliamo mettere sul piatto della bilancia l'attesa della risoluzione di questa fatidica legge? Vogliamo mettere in discussione chi aspetta perchè si deve comprare il primo ragno e chi si è ritrovato ad essere considerato "untore" solo perchè per più di 10 anni "ha vissuto i ragni" in ogni gesto della sua quotidianità? Non credo...

Non ho mai detto che io sia più impaziente di te, anzi, ti capisco -e ammiro- in pieno.

Quindi vogliamo per cortesia avere solo un po' di pazienza...?

Semplicemente per rispetto nei confronti di chi da luglio del 2003 si spacca in 4 (ma forse sono troppo pochi 4 pezzi...) e butta "tubi di euro" (per la cronaca c'è chi è arrivato a spendere fino a 350 euro di cellulare a bimestre di tasca propria solo per questa storia, tanto per rendere un briciolo l'idea...)  per salvare la situazione aracnofila/aracnologica italiana...

E' solo per rispetto... anche perchè il 99% degli utenti di questo forum non ha nemmeno idea di quello che è successo ed è stato fatto in tutto questo tempo da parte dell'Associazione... e probabilmente non l'avrà mai... semplicemente c'è chi si ritroverà ad avere benefici senza nemmeno sapere in che modo e con quanto sudore sono stati ottenuti... ma non è questo il problema.

Non ho la minima idea di quello che è successo, che sta succedendo e succederà, ne tantomeno di quanto sia impegnativa come impresa. Appunto per questa mia ignoranza totale della situazione chiedevo informazioni in merito.

Non cerco assolutamente nè un grazie nè un applauso... semplicemente un briciolo di rispetto in più per il lavoro che è stato fatto...

Grazie

Come ho già detto vi rispetto e soprattutto vi ammiro per quanto vi sbattete. Non volevo provocare un flame con una semplice domanda, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Marco