Gidol Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Per Gidol, scusa, tua mamma è aracnofobica e non ti lascia prendere una Grammostola ma uno scorpione sì?! Faresti bene a spiegarle che entrambi sono aracnidi (anche se la parola "aracnos" significa ragno in greco) e anzi forse lo scorpione è più pericoloso di una Grammostola! Ste Sinceramente quando me lo dice, rimango perplesso ogni volta.... (secondo me non è vero che è aracnofobica, ma semplicemente è testarda e preferirebbe che tenessi una scolopendra invece di un ragno ...(anzi ora che ci penso ne avevamo gia parlato ed era daccordo... solo che della scolo so io ke ho paura )) comunque ho ancora tempo per convincerla, al massimo arrivo a casa con uno slig e lo tengo nascorto per una sett o 2, quando lo scopre si rende conto ke nn le ha dato fastidio fino ad ora e magari la finisce (di norma succede cosi, lo fatto coi furetti,lo fatto col serpente... sempre funzionato... sperem :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Mi hanno detto che il decreto è passato, anzi mi hanno fatto vedere la legge con la lista di tutte le specie in elenco. A giorni (forse domani) me ne danno copia. A voi risulta, o è un falso allarme? Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 A me non risulta, ma tutto può essere. Facci sapere appena vedi il documento. Domani telefono al Ministero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 10 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Falso allarme, ho visto il documento in questione, non è il decreto vero e proprio bensì lo schema di decreto, ossia una bozza, quasi definitiva, presentata al ministero per richiedere un parere propedeutico al completamento dell'iter burocratico. Ci vorrà ancora un po'. Ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Siamo tutti in attesa frenetica,ma bisogna avere pazienza! Pensate solo che senza l'associazione, nessun appassionato di aracnidi si sarebbe potuto dedicare all'allevamento dei suoi animaletti preferiti.Ricordo comunque che è anche grazie agli allevatori, che molte nuove caratteristiche di questi animali vengono scoperte.Quindi,siamo tutti nelle mani di Aracnofilia;se volete dare una mano, potete contribuire con una piccola quota(insomma, diventate soci e iscrivetevi) e calmatevi, che c'è gente che sta lavorando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Uriel Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Buon lavoro a tutti e grazie davvero per quello che state facendo.. abbiam speranze solo grazie a voi e al vostro impegno in tutta questa storia.. Siete mitici!!! :claps: :claps: :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati