Jump to content

nuova

Guest elena
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo elena ho 26 anni,e sono mamma di una bambina,sono una che ha paura di ragni...ma anche sono curiosa quando vedo le tarantole.

hanno bellissimi colori.

ciao a tutti elena

Benvenutissima!!!

Ti confesserò che, pur avendo sempre allevato animali di ogni tipo e natura, fino ad un paio di anni fa avevo qualche problema di feeling con i ragni... ora brillantemente e definitivamente superato ;)

Sicuramente questo è il posto migliore dove discuterne ;)

Come si chiama la bimba e quanti anni ha?

La mia ex-bimba (ora ha 11 anni...e mi preparo psicologicamente per i problemi a venire <_< ) si chiama Flavia Albizia...

ciao a tutti,grazie per la vostra accoglienza,vi parlo un po di me!!io sono greca ma

abito in svizzera.la mia bambina ha 8 mesi e si chiama giusy.

amo i animali e ho un gatto che si chiama colmar.

vi posso dire che la mia paura per i ragni ha cominciato da quel studito film aracnofobia....!!!!!

ma come mai non avete paura?non sono pericolosi?per vuoi e un hobbies?

grazie apresto!!!

elena

Benvenuta Elena, io oltre a due figli ho anche due nipoti :rolleyes: , ma è dei ragni che volevo parlarti. Sono animali molto antichi, affascinanti per la loro incredibile varietà di comportamenti e di forme. Alcuni sono bellissimi altri, apparentemente, sono meno attraenti, ma importante è cercare di capirli senza violare la loro natura e quando ci sarai riuscita ti accorgerai che sono creature stupende <_< . A me, che ho cominciato a studiarli circa 40 anni orsono da quando, appena iscritto all'università ho iniziato a frequentare l'Istituto di Zoologia dell'Università di Pisa e a studiarne il comportamento e la fisiologia, hanno dato moltissimo; spero che possa essere così anche per te ;)

Paolo