Ospite elena Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ciao a tutti mi chiamo elena ho 26 anni,e sono mamma di una bambina,sono una che ha paura di ragni...ma anche sono curiosa quando vedo le tarantole. hanno bellissimi colori. ciao a tutti elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Benvenuta Elena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao Elena, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Eh brava Elena . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ben venuta!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 ciao elena benvenuta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Benvenuta sul forum più pazzo che ci sia!!!! ps:scherzo ovviamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ciao, Benvenuta tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Benvenuta Elena! Ottima idea iscriversi al Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Benvenutissima!!! Ti confesserò che, pur avendo sempre allevato animali di ogni tipo e natura, fino ad un paio di anni fa avevo qualche problema di feeling con i ragni... ora brillantemente e definitivamente superato Sicuramente questo è il posto migliore dove discuterne Come si chiama la bimba e quanti anni ha? La mia ex-bimba (ora ha 11 anni...e mi preparo psicologicamente per i problemi a venire ) si chiama Flavia Albizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Benvenuta!!! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite elena Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 ciao a tutti,grazie per la vostra accoglienza,vi parlo un po di me!!io sono greca ma abito in svizzera.la mia bambina ha 8 mesi e si chiama giusy. amo i animali e ho un gatto che si chiama colmar. vi posso dire che la mia paura per i ragni ha cominciato da quel studito film aracnofobia....!!!!! ma come mai non avete paura?non sono pericolosi?per vuoi e un hobbies? grazie apresto!!! elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Benvenuta Elena, io oltre a due figli ho anche due nipoti :rolleyes: , ma è dei ragni che volevo parlarti. Sono animali molto antichi, affascinanti per la loro incredibile varietà di comportamenti e di forme. Alcuni sono bellissimi altri, apparentemente, sono meno attraenti, ma importante è cercare di capirli senza violare la loro natura e quando ci sarai riuscita ti accorgerai che sono creature stupende . A me, che ho cominciato a studiarli circa 40 anni orsono da quando, appena iscritto all'università ho iniziato a frequentare l'Istituto di Zoologia dell'Università di Pisa e a studiarne il comportamento e la fisiologia, hanno dato moltissimo; spero che possa essere così anche per te Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Ciaao Elena,.. benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati