Vai al contenuto

scholar.google.com

Messaggi raccomandati

Il da noi scherzosamente vituperato motore di ricerca Google ha aperto una sezione dedicata ai lavori scientifici, ordinati per numero di citazioni ricevute. Ritengo questa una novità veramente fondamentale per le nostre ricerche. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate:

http://scholar.google.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el_G4to

Fantastico, sono molto contento, mi sembra un ulteriore passo avanti verso la libera circolazione dei dati e del sapere.. :D :D

Credo si rivelerà uno strumento molto utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante. Le chiavi vanno inserite in inglese o in latino, da quel poco che ho visto. Grazie, Daniele, ho già messo l'indirizzo fra i preferiti.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Migdan, invece di dare il buon esempio............. 

Niente foto o links frivoli, qui... solo articoli scientifici che vanno letti dalla prima all'ultima riga. E' semplicemente la migliore med-line del mondo!

PubMed può tranquillamente andare in pensione...

P.S. Nei (molti) casi in cui doveste trovare articoli a pagamento che reputate interessanti dalla lettura dell'abstract, segnalateli sul forum e farò quel che posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Nei (molti) casi in cui doveste trovare articoli a pagamento che reputate interessanti dalla lettura dell'abstract, segnalateli sul forum e farò quel che posso.

Migdan, ecco uno degli interessanti aspetti della frequentazione universitaria... in questi tempi per il resto totalmente incerti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che stavolta il mago Guglus è incoraggiatissimo ad utilizzare lo strumento in questione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti