Jump to content

Recommended Posts

Il da noi scherzosamente vituperato motore di ricerca Google ha aperto una sezione dedicata ai lavori scientifici, ordinati per numero di citazioni ricevute. Ritengo questa una novità veramente fondamentale per le nostre ricerche. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate:

http://scholar.google.com

Decisamente interessante....

Guest el_G4to

Fantastico, sono molto contento, mi sembra un ulteriore passo avanti verso la libera circolazione dei dati e del sapere.. :D :D

Credo si rivelerà uno strumento molto utile..

Molto interessante. Le chiavi vanno inserite in inglese o in latino, da quel poco che ho visto. Grazie, Daniele, ho già messo l'indirizzo fra i preferiti.

Buona serata.

Sto Migdan, invece di dare il buon esempio............. 

Niente foto o links frivoli, qui... solo articoli scientifici che vanno letti dalla prima all'ultima riga. E' semplicemente la migliore med-line del mondo!

PubMed può tranquillamente andare in pensione...

P.S. Nei (molti) casi in cui doveste trovare articoli a pagamento che reputate interessanti dalla lettura dell'abstract, segnalateli sul forum e farò quel che posso.

P.S. Nei (molti) casi in cui doveste trovare articoli a pagamento che reputate interessanti dalla lettura dell'abstract, segnalateli sul forum e farò quel che posso.

Migdan, ecco uno degli interessanti aspetti della frequentazione universitaria... in questi tempi per il resto totalmente incerti...

Intendevo dire che stavolta il mago Guglus è incoraggiatissimo ad utilizzare lo strumento in questione! :D