FabioDV Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Grazie mille Daniele per la segnalazione! Ho già trovato articoli veramente "Hardcore"... Unica nota... spero proprio che questo nuovo strumento sia una forma di "ampliamento" alla propria preparazione aracnologica e non un sostitutivo assoluto ai libri... sarebbe un vero peccato che chi oggi ha una biblioteca aracnofila scarna o inesistente si senta giustificato a tenerla tale per sempre grazie a questa nuova scoperta di Google... PS: non è il caso di spostare la discussione in "mondo aracnologico"? Chi lo dice che serve per i ragni locali??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 1- Hai ragione. Stamattina mi sono alzato alle 5 per mangiarmi non so quanti euro in libri da un sito australiano, non sarà certo Google a togliermi il vizio! 2- Hai ragione pure qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Come si fa a passare dall'abstract all'articolo vero e proprio, senza passare dai volonterosi (ma pur impegnati) Jahve e migdan? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Leggasi al riguardo questa discussione vecchia quasi di un anno: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...t=0entry33896 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 PAGARE! :rolleyes: sì, ho recepito Grazie per il link (che ho riletto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati