migdan Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Il da noi scherzosamente vituperato motore di ricerca Google ha aperto una sezione dedicata ai lavori scientifici, ordinati per numero di citazioni ricevute. Ritengo questa una novità veramente fondamentale per le nostre ricerche. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate: http://scholar.google.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Decisamente interessante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 (modificato) Molto, molto interessante! Modificato 26 Novembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Fantastico, sono molto contento, mi sembra un ulteriore passo avanti verso la libera circolazione dei dati e del sapere.. Credo si rivelerà uno strumento molto utile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Anche a me pare un ottimo passo avanti... Adesso Piergy avrà una nuova arma micidiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Adesso Piergy avrà una nuova arma micidiale... Solo lui.......??? Sto Migdan, invece di dare il buon esempio............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Molto interessante. Le chiavi vanno inserite in inglese o in latino, da quel poco che ho visto. Grazie, Daniele, ho già messo l'indirizzo fra i preferiti. Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Azz! Dovrò procurarmi le chiavi di questa nuova sezione di Google! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Sto Migdan, invece di dare il buon esempio............. Niente foto o links frivoli, qui... solo articoli scientifici che vanno letti dalla prima all'ultima riga. E' semplicemente la migliore med-line del mondo! PubMed può tranquillamente andare in pensione... P.S. Nei (molti) casi in cui doveste trovare articoli a pagamento che reputate interessanti dalla lettura dell'abstract, segnalateli sul forum e farò quel che posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 bene migdan...sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 STUUUUUPENDOOOO !!!!!!!! GRAZIE MILLE MIGDAN !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Non è passato inosservato! http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sc...scu/gooscu.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 P.S. Nei (molti) casi in cui doveste trovare articoli a pagamento che reputate interessanti dalla lettura dell'abstract, segnalateli sul forum e farò quel che posso. Migdan, ecco uno degli interessanti aspetti della frequentazione universitaria... in questi tempi per il resto totalmente incerti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Eddai Migdan...è un link bellissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Intendevo dire che stavolta il mago Guglus è incoraggiatissimo ad utilizzare lo strumento in questione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati