Vai al contenuto

Un terrone fra na la nebbia!!!


marenko

Messaggi raccomandati

Ebbene si, anche IL Turgido e' arrivato fra i milanesi.

Mi sono dovuto trasferire a Milano per lavoro e credo che ci restero'!

Spero di poter partecipare a piu' eventi essendo a Milano e speroanche di poter conoscere qualcuno di voi.

Ciao ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni a trovarmi quando vuoi.... :P

Io sono stato trapiantato più volte... l'ultima volta nel 1969 da....FG!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisciano?! ... aahh... piovosi ... oscuri e controversi ricordi da universitario.

Solo ora scopro che tu eri quello che mi era più vicino kilometricamente parlando.

Ma in effetti quando stavo a pensione dalle tue parti ... tu eri solo un ragazzino di 12-13 anni. Poi il tuo interessere esclusivamente esterofilo-tropicale più che sulle specie nostrane in ogni caso non ci avrebbe permesso di trovare grandi punti di interesse comune.

In ogni caso mi dispiace ... ho visto tanti amici partire con tanti bei propositi di ritorno in "terronia" ... mai poi non si sono mai più visti ... quanto mi mancano! ... che tristezza ... perchè deve sempre finire così? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa molto piacere leggere queste cose e mi fa molto piacere sapere che ho molte persone "vicine"!!!

spero di poter ritornare un giorno in terronia...anche se so che quel giorno è lontano!!!

qui in padania mi trovo bene per il momento...anche se il sole della terronia mi manca e soprattutto le pecore che passavano sotto casa mia...hihihihi!!!!

domani (martedi) arrivano anche i miei ragnetti...speriamo che fanno un bel viaggio e che qui in padania si trovino bene.

la casa è calda e credo che non soffriranno il freddo inverno lombardo.

simone, luigi ricordatevi che non sono morto e che non dovete piangermi come tale...vedete che la pizza si può smepre organizzare quando scendo.

ragazzi milanesi fatevi vivi perchè ho voglia di farmi nuovi amici.

 

dei milanesi chi mi sa dire dove posso trovare grilli e altro cibo vivo intorno buccinasco, bisceglie e dintorni????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..