marenko Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 Ebbene si, anche IL Turgido e' arrivato fra i milanesi. Mi sono dovuto trasferire a Milano per lavoro e credo che ci restero'! Spero di poter partecipare a piu' eventi essendo a Milano e speroanche di poter conoscere qualcuno di voi. Ciao ragazzi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 Grande! Benvenuto nelle nebbie padane!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 Un po' dispiace sapere che ti sei dovuto trasferire, staccarsi dalla città natale non dev'essere facile. Il profilo però lo lasci con Salerno!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 Vieni a trovarmi quando vuoi.... Io sono stato trapiantato più volte... l'ultima volta nel 1969 da....FG!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 WEEEEEEEEE allora la prossima volta che si organizza qualcosa tu ci sei di fisso! benvenuto nelle terre nebbiose della val Padana!!! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bemder Posted November 13, 2004 Report Share Posted November 13, 2004 Non parlatemi di nebbia!!! Anche stasera mi perseguita Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 Fisciano?! ... aahh... piovosi ... oscuri e controversi ricordi da universitario. Solo ora scopro che tu eri quello che mi era più vicino kilometricamente parlando. Ma in effetti quando stavo a pensione dalle tue parti ... tu eri solo un ragazzino di 12-13 anni. Poi il tuo interessere esclusivamente esterofilo-tropicale più che sulle specie nostrane in ogni caso non ci avrebbe permesso di trovare grandi punti di interesse comune. In ogni caso mi dispiace ... ho visto tanti amici partire con tanti bei propositi di ritorno in "terronia" ... mai poi non si sono mai più visti ... quanto mi mancano! ... che tristezza ... perchè deve sempre finire così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
phaet Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 fabri e' un grande....mi dispiace averlo ceduto...be' come contropartita tecnica a livello potrei solo chiedere De Vita ciao fabri e vienimi a trovare!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghigo Posted November 14, 2004 Report Share Posted November 14, 2004 e mo come si fa alla prossima pizzata? Simo' non scherziamo FAbrizione è insostituibile, a lmassimo in contropartita si potrebbe accettare solo Migdan Fabrizio in ###### alla balena e fagliela vedere ai milanesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marenko Posted November 15, 2004 Author Report Share Posted November 15, 2004 mi fa molto piacere leggere queste cose e mi fa molto piacere sapere che ho molte persone "vicine"!!! spero di poter ritornare un giorno in terronia...anche se so che quel giorno è lontano!!! qui in padania mi trovo bene per il momento...anche se il sole della terronia mi manca e soprattutto le pecore che passavano sotto casa mia...hihihihi!!!! domani (martedi) arrivano anche i miei ragnetti...speriamo che fanno un bel viaggio e che qui in padania si trovino bene. la casa è calda e credo che non soffriranno il freddo inverno lombardo. simone, luigi ricordatevi che non sono morto e che non dovete piangermi come tale...vedete che la pizza si può smepre organizzare quando scendo. ragazzi milanesi fatevi vivi perchè ho voglia di farmi nuovi amici. dei milanesi chi mi sa dire dove posso trovare grilli e altro cibo vivo intorno buccinasco, bisceglie e dintorni???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts