RiKy Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 Ciao a tutti Volevo dirvi che domani non sarò a Cesena con voi purtroppo , o perfortuna, si perchè sono in sardegna e sto facendo un concorso per un posto di lavoro a Caglairi. A molti di voi poco interessera a molti di voi farà piacere. Ce solo da avvertirvi di non divertirvi troppo alle mie spalle e occhio che voglio una relazione delle due riunioni cluò della giornata di domenica. A malincuore vi auguro buona fiera io ci ho tentato a venire ma era una cosa improponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 Pecoro pizzune, avevo organizzato tutto per partire da Roma con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 ma come.... è una cosa gRRRavisssima... Avevo anche un regalino per te... sigh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 ci toccherà incaprettarlo... Cavolo, Riki... mi spiace davvero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 E anche a me ! però vi giuro e Daniele lo puo confermare che ci ho tentato fino all'ultimo poi mi sono dovuto arrebdere all'evidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 Ahhhhhgggghhhhhh! Tradimento! Papecoro ci abbandona! A presto Riky!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 Confermo, le abbiamo tentate proprio tutte... però prendere un aereo da Fiumicino alle 20.25 di domenica avrebbe significato partire da Cesena alle 14-14.30. Non c'era proprio niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 almeno cerca di uscire vincitore dal concorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 A molti di voi poco interessera a molti di voi farà piacere. La seconda.. A malincuore vi auguro buona fiera io ci ho tentato a venire ma era una cosa improponibile. eeehh..come ti capisco... Le relazioni le pretendo anche io, hihihi Buon Cesena a tutti!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 sto facendo un concorso per un posto di lavoro a Caglairi.A molti di voi poco interessera a molti di voi farà piacere. la prima!!! sighhh, quando passerò dal confine non potro' più andare a trovare il mio papecoro pizzune preferito compagno di zampa toposa!....buahhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 Riky sta cedendo.........vedremo io quanto ancora resisterò in sudtirolo! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 bh eriky che dire , in bocca al pecoro per il lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2004 Ragazzi sto a buon punto Lunedì ho l'ultimo colloquio quello tecnico col capo impianto e si ho ceduto..... Però volevo lo sappiate non è stat una scelta facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati