PiErGy Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ma se sei più "intonato" di me... LoL Qualcuno che conosce il francese potrebbe riscrivere il testo con la pronuncia italiana (merci = mersì ad esempio). Non riesco proprio a capire la pronuncia delle parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Sottolineo il coraggio di Piergy. La sua affermazione (di essere più stonato di scolopendro) corrisponde assolutamente a ve-ri-tà, avendo la sottoscritta avuto la malasorte di ascoltare entrambi. Vi posso assicurare che è una bella lotta, dalla quale Piergy esce vittorioso (ma scolopendro gli sta subito appresso). Voce a parte (che possiamo considerare un optional), i due non difettano in impeto "sperimentatorio". Non vedo l'ora di ascoltare i loro arrangiamenti. Sarà un supplizio (pardon, che lapsus!), sarà una gioia (scherzo: sarà interessante, vero). Buona giornata. Lidia PS Ascoltare Piergy mette di buonumore. Anche nella giornata più nefanda, si scopre che esiste qualcos'altro di più nefando ancora e la giornata appare subito meno nefanda. Piergy è unico (e meno male) Lui è tutto sostanza. PPS Piergy, mi dispiace, non so aiutarti: io sto al francese come tu stai al canto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Vaben, ho capito.... :rolleyes: Appena ho un attimo da mettermi lì ve la traduco io in italiano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Aria mi ha mandato con un messaggio privato la pronuncia delle parole (che io non vi posto, ghghghgh) ma comunque attendo la traduzione di Matteo. Mi metto a registrare al più presto. E non è vero che canto male, la verità è che io NON canto in senso stretto... declamo il testo alla meno peggio E credo che il testo in francese peggiori ulteriormente le cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ehehehe sto facendo arrangiamenti di continuo...... grazie lidia !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 per matteus: Una bella ballata aracnologica, in latino volgare, magari suonata con ghironda e sonaglio... hai presente che roba? SPETTACOLO! ahahahah, ho ben presente, ma avrei qualche difficoltà a trovare una ghironda, magari riarrangiata con clavicembalo ! Per rafdln: Secondo me la migliore canzone araconologica fino adesso è senza dubbio Lullaby dei Cure... Premetto che Lullaby è una delle canzoni che porterei su un'isola deserta, però bisogna dire che più che aracnologica è una canzone aracnofobica..Robert Smith sogna di essere mangiato dall'uomo ragno!! Poi vabbè, il video è bellissimo ma pur sempre aracnofobico! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 La mia versione del brano è pronta... è più sperimentale del mio solito, LoL! La mando a Matteo G. che comincierà ad apprezzare la musica del piv... ghghgh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Attendo con ansia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 A causa del nonno che ha "traviato" il tuo indirizzo e-mail corretto, sono stato un'ora a inviare un brano per nulla :rolleyes: Lo sto mandando a Daniele, almeno so che l'indirizzo è giusto. Quando posterà il brano, la tortura musicale sarà anche alla portata delle vostre orecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Ilic ha cercato di difendere i timpani degli aracnofili ma non si scampa alla determinazione piergyana. Ebbene, dopo l'ascolto, nessuno sarà più lo stesso :rolleyes: (però, onore a Piergy, il primo a cimentarsi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Due ragguagli 1) Non è una canzone in senso stretto e nemmeno in senso largo. 2) Chiunque ha desiderio di un sonno tranquillo EVITI accuratamente di ascoltare il brano. Per tutti gli altri: Le chant des aracnologistes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Ehm...Scusate l'ignoranza, ma come si fa ad ascoltare il capolavoro di Piergy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Tasto a destra sul link, scegli "salva oggetto con nome".... sono circa 3 mega in formato mp3. Ascoltabili con moltissimi programmi (in primo Winamp, gratuito su www.winamp.com) NB: è una versione MOOOOLTO nerd. Nerdissima... sperimentazione pura. Forse bisognerà fare la versione italiana più orecchiabile! Comunque sia avrà il suo spazio nel sito. Bel lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Grazie Matteo. Ma che spettacolo! Bravo Piergy...è proprio ganzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Un capolavoro assoluto e una pronuncia perfetta! Sarei mooolto interessata al brano che si sente alla fine... Ciao aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati