RiKy Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Apparte tutto adesso Matteo è perfetto lo noto anche snello e veloce, vediamo come si comporta nei momenti di massima utenza ora !! Non avevo dibbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Bello e veloce!!! Bravo Matteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Domanda: Si possono salvare alcune opzioni come quelle che regolano la visualizzazione dei topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Cioè? Non ho capito cosa intendi Piergy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Che bello, con me ha funzionato tutto subito! Ho visto solo oggi che siamo ritornati al verde..WoW!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 RAGAZZI MI SIETE MANCATI FINALMENTE ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO1!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Provo a spiegarmi meglio... Se non modifico le opzioni vengono visualizzati solo i messaggi risalenti agli ultimi 30 giorni... si possono salvare le modifiche o si deve cambiare manualmente l'opzione ogni volta che si è nel forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Ah, ho capito... no non si può, a livello personalizzato. Però - ve lo dico già - alzerò la soglia di default a 60 giorni (2 mesi) su tutte le sezioni... e se proprio vorrere tornare indietro di più, ci sarà da scegliere con la tendina che sai. Considerate che questa funzione accelera moltissimo il forum, che non si deve caricare tutto, sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Adesso è veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2004 Finalmente dopo aver asfissiato Matteo a suon di e-mail perché non riuscivo ad accedere al Forum, ci sono riuscito. Faccio anch'io i miei complimenti; un ottimo restyling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 A quanto pare i miei problemi col login mi hanno permesso di arrivare a zuppa cotta... Come tutte le cose nuove ho storto un po' il naso, anche perché mi ero perfettamente abituato allo Snitz, però devo dire che questo nuovo supporto è ben fatto e soprattutto veloce. Allo stato attuale mi mancano gli "Active topics" dall'ultima visita e il fatto che i topic siano ordinati cronologicamente, quando a me piaceva molto averli divisi per sezione. Credo che sarà possibile in futuro, vero Mat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Ciao Danilo e ben "ritornato"... Gli active topics ci sono eccome... Ora si chiamano "visualizza i nuovi messaggi" (in alto a destra nella pagina, stessa riga del login). Esattamente come per lo Snitz segnalano i messaggi nuovi dall'ultima connessione. La seconda cosa, non l'ho capita... i messaggi sono visualizzati come prima mi sembra. Forse non ho capito cosa intendi!? Ciao Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Ahhhh... ho capito. Si non so se è possibile modificare la visualizzazione. Vedrò di controllare nel pannello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Complimenti veramente! per l'impegno e per la passione che ci metti matteo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2004 Complimenti anzi complimentoni......un forum da 10 e lode Matteo sei un grande !!!!! Ciao a tutto lo staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati