EegaBeeva Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Superbo lavoro, Teo! GRAZIE!!! L'ambiente è un po' cambiato, ma in un paio d'anni dovrei abituarmi ( :rolleyes: scherzo). mi chiede il login ogni volta che entro nel forum... gli utenti Mac sono facilitati nella formattazione del testo quoto l'affermazione di Piergy e confido nell'ampliamento della scelta delle emoticon, altrimenti - al primo compleanno - il festeggiato dovrà fare a meno della sua dose di "fuochi artificiali" (è la parte meno scientifica del forum, ma ugualmente importante) è come essere su un'auto nuova. Si sa che i comandi ci sono tutti, bisogna solo imparare dove sono (caspita, la formattazione mi si è sveltita di parecchio davvero). Buona serata. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Complimenti per il grande lavoro fatto, certo che il colore verde.... scherzo, lo so che verrà ripristinato. Per ora l'unica cosa è che le immagini inserite nei messaggi, per lo meno sul mio PC, non sono più visibili direttamente, forse un problema col tag . Poi manca un messaggio che avevo inserito nei ragni locali, riguardo dei salticidi (il titolo era ICIUS VS MARPISSA), ma lo riposterò. Complimenti per il gran lavoro svolto, ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Rispondo ai due messaggi sopra! Dunque.... 1. Il login è chiest ogni volta probabilmente perchè non è stata spuntata la casellina "Ricorda i dettagli per la connessione?" 2. ampliamento delle Emoticon... vedremo cosa si può fare! Sicuramente c'è un sistema per importarne altre direttamente nelle form di inserimento. 3. il problama delle immagini... E' solo un problema di sincronia. Il tag è lo stesso e dovrebbe funzionare. Ma per qualche motivo l'importazione ha "addormentato" la capacità di visualizzazione. Per "svegliarla" basta che l'utente proprietario editi il messaggio (anche senza modificare nulla) e tutto va a posto. Vedremo se riesco a far compiere questa cosa a livello di amministrazione. 4. messaggi cancellati. Effettivamente i messaggi postai nelle ultime 24 ore sono stati persi... (3 o 4 in tutto credo). Mi spiace. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 IMPORTANTE Il motore di ricerca NON E' ATTIVO abbiamo ancora qualche problema, avendo fatto una modifica dell'elenco degli ID (prababilmente è quello!!). Abbiate pazienza ci stiamo lavorando... Per lo stesso motivo non fuzionano gli active topics (che ora si chiamano "Visualizza i nuovi messaggi" in alto a destra, vicino alle opzioni!). Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 GRANDISSIMO TEO! sei eccezionale! una cosa soltanto, quoto in pieno Lidia, anche a me chiede sempre il login eppure ho attivato la magica casellina del remember! per il resto complimentoni, non vedo l'ora che sia attivo al 100% e ritorni il nostro bel "VERDE SALIVA" (più che salvia) Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 mi accodo a piergy...le faccine fanno un pò schifo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Mi chiede il login... fa niente, lo metto e lo metterò. E' poca fatica, in confronto alla tua. Poi, chissà mai, a furia di metterlo, magari il sistema si stufa, lo impara e non me lo chiede più. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Pero Matteo non c'e' piu il calice di birra nelle faccine Cattivone. Mo ho dovuto cambire il signture Troppo vistoso? NOOO dai :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2004 Dai dai menomale che siamo tornati !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 bhe ora verdino e' piu' carino da vedere , manca solo il logo e poi e ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Sei uno di quelli che ha visto passare la beta della skin... (La botta di vita sono i pulsanti tutti da rifare in tinta... un massacro!) appena sarà finita una versione di base la metto su definitiva! C'è un topic apposta in "Progetto Sito Internet" Il logo... già, è vero, il logo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Stavo cercando le vecchie schede sui terafosidi, ma sono scomparse!!! Sono rimaste nel vecchio forum o verranno ricopiate in seguito? Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 E come mai non sono riconosciuto? Mi scrive "guest", a me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest_krystal Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Ma anche a me non mi riconosce UFI!!! krystal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Konos Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2004 Ciao io sono stato lontano un bel pò ma devo dire che questa grafica non mi dispiace affatto...i comandi sono nuovi e da capire ma in fin dei conti ci vorrà chissà che...mica cambia così tanto...le faccine son belline...per ora non sono riuscito a trovare difetti...(in realtà sono il proprietario della invision...scherzo!) Arrivederci a tutti...vi saluta anche Peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati