Vai al contenuto

Nuovo Forum!

MatteoG

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Provo a spiegarmi meglio...

Se non modifico le opzioni vengono visualizzati solo i messaggi risalenti agli ultimi 30 giorni... si possono salvare le modifiche o si deve cambiare manualmente l'opzione ogni volta che si è nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito... no non si può, a livello personalizzato.

Però - ve lo dico già - alzerò la soglia di default a 60 giorni (2 mesi) su tutte le sezioni... e se proprio vorrere tornare indietro di più, ci sarà da scegliere con la tendina che sai.

Considerate che questa funzione accelera moltissimo il forum, che non si deve caricare tutto, sempre... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare i miei problemi col login mi hanno permesso di arrivare a zuppa cotta... :)

Come tutte le cose nuove ho storto un po' il naso, anche perché mi ero perfettamente abituato allo Snitz, però devo dire che questo nuovo supporto è ben fatto e soprattutto veloce.

Allo stato attuale mi mancano gli "Active topics" dall'ultima visita e il fatto che i topic siano ordinati cronologicamente, quando a me piaceva molto averli divisi per sezione. Credo che sarà possibile in futuro, vero Mat? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danilo e ben "ritornato"...

Gli active topics ci sono eccome... :) Ora si chiamano "visualizza i nuovi messaggi" (in alto a destra nella pagina, stessa riga del login). Esattamente come per lo Snitz segnalano i messaggi nuovi dall'ultima connessione.

La seconda cosa, non l'ho capita... :) i messaggi sono visualizzati come prima mi sembra. Forse non ho capito cosa intendi!?

Ciao

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti