modok81 Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 x matteo .....non ci avevo pensato...scusa[] E vai....super member!!![8D] grazie Gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Ciao Sig. amministratore, come vedi finalmente anche io ho superato la fatidica soglia.... il nome è "Tityus ocelote" quando hai un'attimo di tempo libero... Grazie Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Ho avuto una visione... EMAPHOSA BLONDI[][] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 sebbene non meriti nulla...vostra altezza signor amministratore sono giunto addirittura a 151 interventi...mi sono guadagnato la possibilità di aver il mio bel nome personalizzato, no? avrei optato per: "Tessitore d'Ombre", in più vorrei sapere come posso mettere la maiuscola al mio nome che è "shelob" ma vorrei tanto "Shelob" ringraziando anticipatamente, porgo un deferente saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 A Dario... ma che ti sei bevuto? [] Teo PS: fatto! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 direi che e anche il mio turno ora pensavo a Cenobithian Spider Hellraiser rulez! exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 Scusi sua maestà l'amministratore potrei avere anche io la S maiuscola? Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 Amministratore potrei avere anch'io il mio bel nome personalizzato? Voglio Ungoliant's Husband. Posso???? Grazie )) Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 io la s la voglio tenere minuscola invece abbasso il conformismo[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 nessun altro? [^] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 grazie mille anche per il tempismo scusa ilragno ma chi sarebbe il marito di unguliant? mi sa di signore degli anelli ma non ho voglia di ripewrcorrere il silmarillion... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 miiiiiiiiiii me ne sono accorto ora! Anche io ho superato i 150 post! ma come mi chiamo? che nome mi do? ma certo! Holy Spider (viva la modestia!) Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 Di Ungoliant si parla nel Silmarillion,è colei che aiutò Melkor il Morgoth a rubare i Silmarilli e a distruggere i Due Alberi di Valinor.Un essere che se nn fu,poi,per il tempestivo intervento dei Balrog avrebbe segato abbastanza facilmente il primo Signore Oscuro,un Vala,un Dio. Del marito(per quanto un ragno possa avere un marito)nn si parla mai,nn esiste nemmeno:ne nella mente di Tolkien ne in nessun testo.La mia era una cosa così,x scherzare,mi pareva simpatica. Cmq se Shelob(nn tu ehh[]) è una delle sue numerose figlie,con qualcuno deve pur averle fatte anche se Tolkien nn ne parla mai.(A scanso di equivoci nn sono io cmq!!!)[][] Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 12 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2003 Accidenti, anche io ho superato i 150 post, come mi potrei chiamare? Si, Peter Parker (ossia spiderman)!!!! Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2003 Peter Parker... va bene! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati