Matteus Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 Vabè, fa niènt. Grazie, ora mi chiamo come il mio usumbara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 18 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2003 Caro matteo,con un po' di ritardo ci sono arrivato ci sono arrivato anch'io...e in onore del più bel ragno della mia calda terra,metti Wolf Spider,se non l'ha preso nessuno,se c'è già qualcuno lycosa tarentula luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Ciao Matteo ho letto i vari post e vorrei chiederti di cambiarmi il nome in "Tarantula Digitatrice". Ciao e grazie mille! della disponibiltà!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 hahhaha Black, qguarda ceh scherzavo [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Però è bello!! mi si addice!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 questo è poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Tanks! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 farò appena possibile, ragazzi! Sono presissimo col lavoro e sono tre sere che torno a casa a mezzanotte! [xx(] pazientate... [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Ok grazie Matteo ,vai tranquillo senza Fretta!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Ti ho aggiunto il titolo di "Super Member" come "Tarantula Digitatrice".... era questo che volevi o volevi proprio cambiare il nick "blackgrammostla"? Se era per questo secondo motivo, sinceramente non te lo consiglio... dopo 188 post, la gente ha imparato a conoscerti così! Io non lo cambierei... però vedi tu! [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 No và Benissimo Così Grazie!! Tanks!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 ...e vai tocca anche a me!!!!!! "Full Metal Spider" (cosa vi ricorda[8D]??).....se non entra anche "Metal Spider" va bene.....o almeno mi acccontento!![] grazie Matteo ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 quote:Originally posted by modok81 ...e vai tocca anche a me!!!!!! "Full Metal Spider" (cosa vi ricorda[8D]??).....se non entra anche "Metal Spider" va bene.....o almeno mi acccontento!![] grazie Matteo ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** id="quote">id="quote"> ....[] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 ragazzi, però, mandatemele anche in privato (via mail) le modifiche perchè non sempre leggo TUTTI i post! A volte me ne perdo qualcuno... Ciao [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 mi intrometto nella discussione, ho letto che il moderatore, Matteo G. , sta lavorando per poter inserire gli avatar nei messaggi del forum, ovvero le immagini personalizzate. io sono un'illustatore che lavora per il web, quindi se quando saranno attivi qualcuno di voi vorra invece della solita foto o immagine di un'amato ragno qualcosina di piu simpatico o personalizzato vedi caricatura o morphng animale io mi diverto un pacco a farli e saro lieto di accontentarvi accetto preorder[][]per evitare intasaggi personali e se volete qualcosa di particolare essendo un neofita por favor mandatemi l'immagine del vostro animaletto di fiducia o un link ad una foto spero di non aver rotto troppo e che la mia pensata sia gradita exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati