i-lang Inviato 28 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 Parentele strette nessuna. Poi se vogliamo fare un seminario riguardo ai gusti di Piergy.... (scherzo.. scherzo.. scherzo....mah...chi lo sa?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 28 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da PiErGy Allora... 1) Scytodes thoracica id="quote">id="quote"> [8D] ah si... il ragno cammello! [] Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 28 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 Ragno-cammello?! Mica ho capito. Sono andata a (ri)vederlo e non presenta gibbosità. E' per via dei disegnini sulla livrea? Info, please [] EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 28 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 No no..guardalo di profilo..testae opistosoma sembrano due gobbe, cme il cammello...linguaggio da chat!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 28 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 I cammelli hanno DUE gobbe, i dromedari UNA. S. thoracica, osservata lateralmente ha un prosoma vistosamente "gobbo", praticamente una montagnola. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 Per EegaBeeva: Marpissa esteticamente non ha nulla di eccezionale ma è un ragno di un'intelligenza e di un comportamento davvero notevoli. Dysdera crocota è al contrario un ragno molto bello ma purtroppo allevarlo è un po deprimente... ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2003 Lidia se vuoi ti mando una foto della Homoeomma sp. Perù merita [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 30 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2003 aphnopelma seemanni (al cuore non si comanda ) haplopelma minax (è bellisma, poco da fare) ancylometes (mi stanno dando notevoli soddisfazioni) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacock Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 La mia risposta da neo affiliato, se posso unirmi a voi esperti.. Maratus speciosus (..ma vah? ) Poecilotheria metallica e regalis (meravigliose) Phoneutria nigriventer (warning dance) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Hai risposto ad un topic del 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacock Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 ..Visto ora..sono bollito!..chiedo venia Scorrazzo sul forum e guardo tutto..mi é sfuggita la data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati