i-lang Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 Cari ragazzi "mi consegno" ....ho aperto il mio PRIMO topic da quando frequento questo bellissimo sito. Conoscevo il sito da quando aveva una grafica molto diversa, ho scoperto il forum ad inizio hanno , mi sono iscritto ad aprile e oggi apro il mio primo topic (al millesimo post) per ringraziarvi tutti delle ore bellissime che mi avete regalato in forum ed in chat. Non credevo di potere intessere relazioni così sentite digitando una tastiera , ma si può divenire vecchi anche ignorando... Grazie a voi per l'accoglienza che riservate a chi si affaccia al sito, sempre gentile ed affabile, per la capacità di stimolare con nuovi argomenti la curiosità di chi frequenta il forum, per la competenza che mostrate e che non sconfina mai nella saccenza o nell'indisponenza. Avrò il piacere a Cesena di conoscere "de visu" qualcun altro di voi , come ho già conosciuto Matteo, Fabio, Andrea, Ricky e Diana. Sarà un momento bello che attendo con impazienza non solo perchè nascerà un qualcosa di eccezionale (la nostra Associazione), ma per il piacere mio di conoscervi. Poi lo so ...Piadina e birra per tutti! Grazie!!! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 nonnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[][][][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- sniff sniff :') mi scappa la lacrimuccia di commozione...[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 E ilic carissimo..........[] Sarà la piadina più incredibile del mondo e la birra piu saporita della mia vita ! Ps Un primo post molto ragionato................[] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 Caro Ilic, come vorrei vederti mentre cerchi di spegnere le 1000 candeline della tua torta! E adesso sotto con le prossime 1000! ;-) Ciao, Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 Ilic, siamo commossi dalle tue belle parole... [] Però, in verità, siamo noi che dobbiamo ringraziare te! Sei una colonna portante di questo progetto... un caro amico e un punto di riferimento per tutti. Siamo davvero orgogliosi che tu abbia voluto contribuire in modo così fondamentale alla realizzazione di tutto questo! Ciao e buon "mille-versario"! [:268] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 Adesso puoi dire veramente di avere qualcosa in comune con Matusalemme!!! Scherzo, auguri di cuore Ilic, amico di mouse e tastiera e presto compare di piadina (quanta insulina dovro' portarmi a Cesena???) [][][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 Bellissimo messaggio [] Mi unisco volentieri all'augurio di altri mille e mille post. E' sempre un piacere trovarti, nel forum, Ilic. E ti ringrazio davvero di cuore. Lidia PS mangereccio (e bevereccio): ... poi, ci sarà anche il *vino del buonumore*. Chi non lo conosce, lo conoscerà :-) EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 ufff...non mi dite così.......io non ci sarò [V][V] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 8, 2003 Report Share Posted November 8, 2003 che bello stringerò la mano a Ilic come a tanti altri.Che onore!(non sto scherzando).Penso proprio che sarà una giornata memorabile! a presto Simone p.s.:ma come faccio a riconoscervi?dai dai voglio una descrizione sommaria di tutti quelli che ci saranno domenica...tranne coloro che hanno foto sul forum (ovvero Matteo,Volothar,Krys e Satanika-anche se non ci sono foto!-ashuafarm,Ilragno e Necrophorus).nessuno esentato oltre a questi! p.p.s.:AUGURI PER IL MILLESIMO POST DI ILIC!!!altri millemila anni di postaggi! How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 per Maiusmalum: descrizione?! Semplice: io sembrerò un vu' cumprà :-) Buona domenica. EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 177 cm, 68 Kg, occhi chiari, occhiali e cervice disadorna: a voi Migdan! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 177 per 72 Kg ! Occhi castano scuro, diciamo sono un tipico sardo [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 Ah, ma proprio così? Scusa, Maiusmalum :-) 158 cm per 54 kg, occhiali, capelli disordinati e scurissimi. Tradizionalmente carica con ogni tipo di zavorra (libri, giornali... vino...). EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 ehm...ma siete tutti alti 1m 77cm??? allora suggerisco una bella maglietta con su il nick... no? in ogni caso alle due c'è la fondazione dell'associazione aracnologica italiana no?saremo tutti li allora!!! Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 9, 2003 Report Share Posted November 9, 2003 Io ho la MAGLIETTA ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts