Emanuele Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Direi che è ottimo... Vediamo cosa si riesce a mattere su... Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Sentite ma fare un seminario/conferenza con annessa tavola rotonda? Ovvero presentazioni e discussioni come da decidersi e poi lasciare alla platea le domande a nastro... immagino che ci saranno anche molte persone del sito oltre agli studenti (che spero che vengano numerosi...) sparo a vanvera... 1. Il futuro dell'aracnologia in Italia: il contributo degli appassionati di Claudio 2. Il progetto aracnofilia - storia, risultati e prospettive per il futuro di Matteo Grotto 3. contributi vari (da parte di chi si propone con un argomento: Franci, Ste, Fabio, Ema....). Buone le idee di Franci! 4. Gli aracnidi pericolosi di Ilic La parte della Legge la distribuirei tra gli interventi di Claudio, mio e di Ilic... di più è inutile! Non vorrei che diventassimo pelemici... Gli interventi di Claudio e Ilic sono quelli a cui darei oltre 30 minuti... Il mio e gli altri li terrei sotto la mezzora e comunque non oltre le due ore e mezza in tutto, che poi - vedrete - si dilateranno da sole se la platea regge. Ho sparato eh!... proponete gente! Soprattutto Claudio e Ilic ai quali abbiamo messo in bocca gli argomenti, ma che magari hanno voglia di parlare di tutt'altro!! [] Che ne dite? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Bè...tutto ottimo ed interessante...io dico solo che è forse più interessante una session con interventi snelli...e argomenti multipli, vista anche la disponibilità di molti (apprezzatissima) a portare esperienze uniche che sono la ricchezza di Aracnofilia....vediamo le date..(un pò di anticipo per organizzarsi..) Poi io sono a disposizione per ciò che riterrete utile... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 ok, atteniamoci al progetto di matteo, che mi pare il più saggio. Qualche idea delle date, del tipo di partecipazione prevista? Io porterei anche dei terrari, per una dimostrazione LIVE. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Vedo che la cosa ha suscitato entusiasmo... forse allora Anatomia Comparata non è la sede ideale e la scuola di dottorato non è un'audience adatta, la gente sbuffa dopo seminari di cinquenta minuti e se ne sbatte altamente degli aracnidi, rischiamo di fare una cosa esclusivamente "inter nos". Ho chiesto ad un mio amico che lavora al Museo Civico di Zoologia se può organizzarmi qualcosa lì, nei prossimi giorni vi faccio sapere. Sarebbe la sede ideale, e il successo di pubblico sicuramente molto, molto maggiore. In alternativa la maxiaula di Anatomia posso garantirla comunque, e se decidiamo di fare una cosa per noi stessi possiamo sbrodolarci addosso quanto vogliamo, anche dieci ore, credo che noi tutti non aspettiamo altro che l'occasione di parlare di ragni tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 In effetti Anatomia Comparata alla Sapienza è una gran bella sede anche per farci conoscere.... in effetti sarebbe la prima conferenza sull'argomento "noi"! Sono convinto che se calibriamo bene gli argomenti, ci sarà da chiacchierare - e non poco - e non solo inter nos!! Concordo con Ilic, relazioni brevi e chiacchierara libera col pubblico, che sarà pieno anche di "nostri" ragazzi! In fondo sarebbe bello tirare le somme di quanto fatto fino ad oggi e preparare la strada del domani. E - di fronte alle belle iniziative - anche lo studente addormentato si desterà di colpo.... e mi tirerà la bottiglia di Martini che aveva in mano.... [] Nooo, dai! [] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 OK, da parte mia sondo tutto il sondabile, mi piacerebbe molto un lancio alla grande, e sono molto fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 ...della bottiglia [] o del progetto Aracnofilia []? A parte gli scherzi, potremmo davvero mettere su una bella cosa! Matteo [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Sì, proprio per questo vorrei evitare qualsiasi soluzione frettolosa, in linea di principio possiamo farla tra sei mesi, o anche tra un anno, l'importante è che ci siamo tutti e ci organizziamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Pienamente d'accordo. Certe cose, se si fanno, si fanno bene! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Io vengo a vedervi !!!! FAccio rappresentanza..................... [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Grandi novità in arrivo... domattina vado al Museo Civico a parlare con il responsabile della sezione entomologica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 cavoli che bella iniziativa!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 bravo daniele. Ottima idea! Ricordiamoci che avere un folto pubblico è importante. So anche io che, una volta che le persone sono presenti, coinvolgerle ed interessarle è molto facile. Il problema è portarle sul posto. Io sono propenso a fare prima possibile, prima che l'entusiasmo e l'attualità dell'iniziativa scemino. Se mi date una data ed un programma preciso dovrei risucire a far figurare l'appuntamento anche su Airone ed Oasis. Attendo fiducioso Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Ho quasi finito la lettera che dovevo scrivere 2 giorni fa, siate pazienti!! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati