tarantola75 Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Bravissimi ottima iniziativa peccato che non potrò essere presente.Vi auguro a tutti buon lavoro. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Se si sa con (discreto) anticipo, si possono raggiungere altri mensili, come Quark e Focus, e si può inserire l'appuntamento in qualche sito fra i più frequentati... Io verrei (vengo!) ad ascoltarvi molto volentieri... anche per dieci ore... avete dato già ampie prove che NON annoiate, anzi. Condivido con Matteo G la necessità di uno spazio per domande e risposte con il pubblico. Da buona "estranea", mi piacerebbe che qualcuno mi parlasse anche dei ragni "sotto casa", i ragni locali, quelli che tutti più o meno incontrano e che uccidono, o che tollerano, o che osservano con curiosità senza null'altro approfondire. Basterebbe un rapido elenco con cenni alle abitudini, dimensioni, tele, pericolosità... Sono convinta che conoscere il "nemico" nostrano, come si muove, come si moltiplica e come si adegua alle case, ai giardini, ai balconi, sarebbe di grande interesse. Okay, almeno per me. Scusate l'egoismo. Di qualsiasi cosa parliate, a me va più che bene. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Data una data disimpegnerò qualunque impegno e mi fionderò a Roma. se ce ne fosse la possibilità si potrebbe produrre una sorta di "dossier" da lasciare agli ospiti. E magari organizzare un After convention party... ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Ci sono novità? COminciamo a muoverci, sennò non si combina nulla. Il progetto di massima c'era. Ora biogna decidere date e modalità. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati