PiErGy Inviato 17 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2003 Citazione:nooooooooooooo i banner nooooooooooooooooo meglio una quota da versare.id="quote">id="quote"> In effetti hai ragione, danno abbastanza fastidio. /// E nOn Ti CoNvIncE PeR NiEnTE Il PrOgRaMMa ChE StaNno DaNdO... Ma ChE StrAnO NeSsUno Lo PUò pIù CaMbIaRe CoL TeLecOMaNdO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Assolutamente favorevole a versare una quota! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 19 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2003 Anch'io: banner no, quota sì, associazione o meno. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Sto spendendo tutto lo stipendio (esiguo) per macchine fotografiche digitali e libri in funzione dei ragni... potrei mai dire di no? Avanti così ragazzi, che siamo una grande squadra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 E' da poco che sono entrato in famiglia, e già non posso più fare a meno di voi... io non me ne vado più! Se c'è da pagare lo faccio volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Io conosco il sito da solo 3 giorni,ma me ne sono già innamorato,percui se c'è da versare una quota sarò felice di versarla. [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Ovviamente io ci sono, sarebbe veramente un peccato se il sito dovesse venire chiuso! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 Beh, no chiuso no! Mai.... Se parte l'Associazione vedremo di caricare i costi del servizio, solo quello. Sennò avremo pazienza se il forum sarà meno performante... Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati