PiErGy Inviato 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2004 Anch'io preferisco la foto di ieri per quanto riguarda la visione intera. Le macro di oggi però sono spettacolari, bravissimo Dan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Torno or ora da una passeggiata con un amico, che ha previsto una sosta in gelateria. Cosa ci fa un diabetico come me nel tempio del lipide e del carboidrato? Collecting, che domande! Che ne dite, vi sembra la stessa specie delle altre foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 sembrerebbe di si ... un ragno da allevare con il micoscopio ... ma a proposito delle foto del 16 ottobre scorso che vedo solo ora per la prima volta ho solo una cosa da dire... CHE SPETTACOLO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Daniele, anche io ci vedo molte analogie. Probabilmente si tratta della stessa specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Mentre l'ing. Danilo Casini e il dott. Daniele Migliorini trascorrevano un pomeriggio nelle più alte sfere della filosofia (giocando col PC del secondo dei loschi figuri in questione), un maschio di Oecobius navus, intento a corteggiare le femmine che copiose (e assolutamente indisturbate, le adoro) tappezzano di tela ogni angolo della stanza, non sfuggiva all'occhio e alla Coolpix degli aracnofili. Guardate che bell'esemplare: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Danilo.....Casini?!?!? Maddai....non ci posso credere.... :w00t: E' veramente pazzesco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 ehehe mi pare qui abbiamo due fratelli che non si conoscono....caramba che sorpresa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 è già ... c'è chi da anni cerca invano un concittadino ... o almeno un corregionale aracnofilo ... e chi invece ne trova anche tra i parenti ... che ingiustizia però ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Sembra che questa specie abbondi parecchio dalle vostre parti... Non mi sono stupito per il cognome...quello lo sapevo...Non ero a conoscenza del fatto che fosse ingegnere...Bravo Danilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Io invece il cognome non lo conoscevo...ma non mi stupisce affatto diciamo che ci sono abituato da una vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Di Casini è pieno il mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 E, a quanto si osserva, sono in forte espansione anche nel forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Dopo aver letto questo post mi sorge una domanda, gli sling di questi minuscoli ragnetti, di cosa si nutrono?? forse di acari saluti EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Acari, collemboli, campodee e micro tisanuri. Non sono piccoli come si potrebbe ipotizzare, superano il mezzo millimetro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 ... eccone uno su carta millimetrata. Al momento di foto sull'argomento ho solo questa ... migdan ne ha certamente di migliori ... (ciao Emanuele ... da quanto tempo non ci incontravamo!) ad una femmina adulta invece una volta gli ho visto catturare una grossa formica regina alata di oltre 2cm di lunghezza ... antenne escluse ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati