Vai al contenuto

Ragni minuscoli

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Torno or ora da una passeggiata con un amico, che ha previsto una sosta in gelateria. Cosa ci fa un diabetico come me nel tempio del lipide e del carboidrato? Collecting, che domande!

oecogel.jpg

Che ne dite, vi sembra la stessa specie delle altre foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe di si ... un ragno da allevare con il micoscopio ... ma a proposito delle foto del 16 ottobre scorso che vedo solo ora per la prima volta ho solo una cosa da dire... CHE SPETTACOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Mentre l'ing. Danilo Casini e il dott. Daniele Migliorini trascorrevano un pomeriggio nelle più alte sfere della filosofia (giocando col PC del secondo dei loschi figuri in questione), un maschio di Oecobius navus, intento a corteggiare le femmine che copiose (e assolutamente indisturbate, le adoro) tappezzano di tela ogni angolo della stanza, non sfuggiva all'occhio e alla Coolpix degli aracnofili. Guardate che bell'esemplare:

oecomaschio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Danilo.....Casini?!?!?

Maddai....non ci posso credere.... :w00t:

E' veramente pazzesco..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

è già ... c'è chi da anni cerca invano un concittadino ... o almeno un corregionale aracnofilo ... e chi invece ne trova anche tra i parenti <_< ... che ingiustizia però :)

...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il cognome non lo conoscevo...ma non mi stupisce affatto :) diciamo che ci sono abituato da una vita... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E, a quanto si osserva, sono in forte espansione anche nel forum... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

... eccone uno su carta millimetrata. Al momento di foto sull'argomento ho solo questa ... migdan ne ha certamente di migliori ... (ciao Emanuele ... da quanto tempo non ci incontravamo!)

micro-oecobius.jpg

ad una femmina adulta invece una volta gli ho visto catturare una grossa formica regina alata di oltre 2cm di lunghezza ... antenne escluse ...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti