migdan Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Eccoli qui, gli slings di Oecobius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Non avevo notato che la checklist non segnala neanche un Oecobius per la Sardegna..allora ne ho immortalato due: http://sardinainspace.altervista.org/oecobiuss.jpg http://sardinainspace.altervista.org/oecobius2.jpg Ciao! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Anche io credo di avere una foto che ritrae un Oecobius Risale a circa 3 anni fa; mi avevano prestato una costosisima digitale da 2megapixel Trovai questo micro ragno in casa, lo misi in una vaschetta e gli feci una foto. Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 se vi può interessare, aggiungo anche le mie foto (per ora non ho potuto farle da più vicino) di un maschietto... (1° album): album.foto.virgilio.it/ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Stavo mettendo un pò d'ordine nel mio PC quando tra le centinaia di foto è saltata fuori questa: una bella femmina di Oecobius con relativo cocoon. Non mi ricordo nemmeno se era già stata uppata e linkata su questo sito, LOL! Nel dubbio la inserisco, in questo topic non c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Tornando ieri sera dalla mia pedalata in bici, guardate che scena ho notato sul muro esterno del palazzo a fianco al mio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 dopo aver letto a lungo di piccole vespe che predano grandi ragni ... ora ... micro ragni che predano vespe tanto più grandi di loro ... un piccola aracno-rivincita ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati