Vai al contenuto

Legge sugli aracnidi!

Messaggi raccomandati

Ma come sei permaloso Matteo, ero solo felice che l'attesa fosse finita, so' benissimo che tipo di impegno possa richiedere attivarsi per un'iziativa simile: sbattimenti, capire, leggere documenti, informarsi, parlare con tizio caio e sempronio, nonche incontrarli, andarci magari pure a cena ed offrire, stendere documenti, ricorreggerli, telefonare, ed inoltre, ovviamente, continuare ad assolvere gli impegni quotidiani "normali".

So che deve essere stato un gran sbattimento e che di sicuro non vi siete divertiti, ma ti assicuro che essere immobili ed impotenti e per giunta non sapere ne quando ne di che "morte morire", è alquanto frustrante; poi sentirsi rintuzzare come dei bambinetti da Krystal o qualc'un altro, appena si chiede qualcosa lo trovo un pò irritante.

Capisco che ci siano delle logiche di interesse comune per cui è (era?) meglio non alimentare polemiche che potessero ingenerare confusione sui nomi degli aracnidi da includere nella lista (questo ovviamente per non delegittimare le azioni congiunte), ma mi pare che sotto questa bandiera si sia esteso il DIVIETO DI PAROLA in maniera sistematica a qualunque argomento minimamente pertinente questa legge, e a mio avviso, lo trovo ingiustificato.

Se un'appasionato non può scambiarsi informazioni sul suo hobby sul forum dedicato, ditemi dove può fare altrettanto, e perchè no, anche fare una sana e costruttiva polemica, purchè non si offenda nessuno e non si vada contro la legge.

Quindi lo so benissimo che ti sei impegnati al massimo e ti sei affaticato molto nel farlo, non dubitare, che non ho mai voluto insinuare che ti sia divertito, ma sono felice che l'attesa sia finita.

Finalmente![:)]

Orion

andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sono affatto permaloso, caro Orion.... è che ricevo circa quindici e-mail al giorno da gente che mi assilla su cosa deve fare per il suo ragno! E non ne posso più... quindi cerca - se puoi- di capire il mio disappunto di fronte a continue richieste su cosa faccio (non a titolo personale, peraltro... ma in collaborazione con altri che hanno richiesto una "trattativa riservata")

C'è un topic lungo 15 pagine nel forum sulle discussioni sul DL per cui quello che dici non corrisponde a verità ("divieto di parola" ?? [:)!]).

Semplicemente abbiamo chiesto di evitare:

1. topic sulla lista (onde evitare di inficiare i documenti in preparazione)

2. topic polemici sul Governo e/o Istituzioni (che visto che sono il nostro interlocutore è inutile attaccarlo con le solite ovvietà!).

Se questo e divieto di parola...

Bah.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo ancora le dita incrociate... e speriamo in bene...

Ma io mi chiedo, hanno afermato in altre occasioni che questi ragni finiscono in mano a sprovveduti e incompetenti, ma non gli viene in mente che qualche allevatore serio c'è?

Io non mi ritengo un allevatore ma un detentore, ma comunque non credo di essere così incompetente da dare il mio scorpione a uno dei miei nipotidi fra cui il + grande ha 10 anni... ma ci hanno presi per maniaci o che altro?

Inoltre che io sappia vi sono anche negozi che trattano SOLO questo tipo di animali, e che quindi basano "La loro vita" proprio sulla vendita di questi animali, e nel giro di 90 giorni (A quanto pare anche meno) si vedono levare tutto e dover ricominciare da capo con qualcos'altro...

Alla fin fine questa è l'opinione di un ragazzo, non quella di un politico, non quella di un lavoratore o che altro... ma credo di non essere completamente nel torto...

Spero solo che alla fine la cosa si risolva come realmente deve risolversi... anche perchè sarebbe un'altra ingiustizia che tutto il lavoro fatto fino ad ora finisse nel cesso...

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

Aldo [8D]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 anni dopo...

mi scuso se resuscito nostalgicamente questo topic ma io pochi giorni fà ho notato questa cosa che mi riguardava :sisi:

http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...zioni&st=75

Pietà Antonio di un peccatore.... [cool.gif]

Mattè o io un disattento cronico :lol:

Nostalgicamente

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non precisamente. Si trattava di una primitiva sezione chiusa al grande pubblico, creata appositamente per lavorare tranquilli per la creazione della lista che necessitava di approccio scientifico - sennò nessuno l'avrebbe considerata - e di calma, cosa impossibile nei clamori del forum, agitato dall'uscita del Decreto. Ilic e Claudio fecero da coordinatori con un certo numero di utenti (in particolare io, Fabio e Daniele) più altri a semplice controllo. Tale sezione poi fu chiusa. La sezione riservata (quella dell'associazione) è un'altra cosa e nacque successivamente. A quella entrarono solo membri del C.D.A e - dopo - i moderatori che , come in ogni forum, avevano una loro sezioncina...

Come vedi :

PS: Antonio viene ammesso da adesso con effetto immediato...

...ai tempi tu avresti avuto accesso. Bastava collegarsi e la sezione "chiusa" per te sarebbe stata visibile. Ora che tu ci sia entrato o meno - dopo sette anni - non saprei. Ma abilitato lo eri.

Poi la cosa fu chiusa e il post fu eliminato (anche perchè la maggior parte del lavoro si fece al telefono a - fisicamente - a casa di Fabio). E la lista pubblicata.... Olè.

Antonio, la malva fa bene. Calma i nervi e mette a posto il pancino... :sisi:

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che fa strano venirne a conoscenza percaso dopo 7 anni :lol:

Meglio tardi che mai :sisi:

Antonio, la malva fa bene. Calma i nervi e mette a posto il pancino... laugh.gif

ma io so calmo neh :lol:

è stato un tuffetto piacevole nel passato va

Link al commento
Condividi su altri siti