Davide Speed Inviato 7 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Data: 7/7/2024 - 12:00 Luogo: Pontevico (BS) Posizione/Micro-habitat: Tra le foglie della siepe Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buongiorno! Vi posto la foto di una presunta Argiope Bruennichi giovanissima, mi confermate? Se di lei si tratta mi sembra strana la posizione della sua tela sulla siepe ad altezza viso, sapevo che di solito preverivano rovi o piantagioni selvatiche vicino a corsi d'acqua.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2024 41 minuti fa, Davide Speed ha scritto: Argiope Bruennichi Argiope bruennichi 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2024 Giovanissima femmina. In effetti, si trovano un po' dappertutto, soprattutto tra la vegetazione verde. Anche una siepe va bene. Più rare invece nei prati aridi con vegetazione secca, che sono preferiti da Argiope lobata (dove è presente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kat Inviato 11 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2024 Di argiopi lobate, io ne ho trovate in piante in vaso. Sono bellissime anche loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2024 20 ore fa, Kat ha scritto: Di argiopi lobate, io ne ho trovate in piante in vaso. Sono bellissime anche loro È il ragno che mi ha incuriosito così tanto che grazie a lei sono passato da aracnofobico ad aracnofilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati