Ospite Francesco Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Andate su questo sito, secondo me è una gran cavolata, comunque... dite la vostra! www.lizardkeepers.com Ciao, Francesco Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 mamma mia che ipercavolata giurassica tanto per rimanere in tema.. non sanno piu che inventare. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Francesco, hoooh Francesco, ma dove li trovi?[] Stupidata colossale.....[!] A parte il fatto che i dinosauri erano ESCLUSIVAMENTE terrestri... (per fortuna non è un sito italiano, sennò lo sentivi Claudio!!![][]) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 hahahahaha pensate se fosse vero, jurassic parc in casa , che ridere Tyrannosaurus Rex - Expected 2003 - $45,000 per pair cerco t rex, pago bene exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 bellissimo sito, serissimo soprattutto... mi piace la postilla finale... comprare un dinosauro è un investimento serio...specialmente se un grosso predatore... ecc... ecc... ahahahahahahahahahahaha!!!!! quante cagate!!!!! e scusate il termine... Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Lo diceva sempre mia nonna: non sanno più cosa inventarsi! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 ...Non ci sono parole.... La cosa più triste, è che comunque da qualche parte, esisterà almeno un idiota che ci cascherà davvero...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Però sarebbe bello avere una coppia di Velociraptor! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 idiota???? come?? io ho appena acquistato un Tontosauro da loro..ohi ohi, non mi dite che mi hanno fregato??[][] Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Che stupidata spettacolare! Aoh rega', te cc'hai 'l tarantolozzo in casa, e io mo me faccio il T-rrex, così vedi il pitone albino del Crosta, sbianca quando lo 'ncrocia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 1 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2003 Raga ma guardate che son uova vere eh!!. Adesso sto gia stressando i miei vecchi perchè mi diano 20000 dollarozzi per una coppia di Allosauri,i mie dino preferiti!!!!![8D][] Così alla prossima aracnopizzata vengo in groppa a uno di loro(la femmina è gia a casa a fare le uova)e vi faccio schiattare di invidia Mammaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaa. Loris P.S.Ilic hai ragione.I dinosauri sono solo terrestri. Han proprio le idee chiare eh[xx(] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 quote:Originally posted by Francesco Però sarebbe bello avere una coppia di Velociraptor! id="quote">id="quote"> Discreti, poco impegnativi e soprattutto non danno nell'occhio! Ottima scelta, attento quando li porti a fare la pipì![)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 Ma...ma...ma...perchè? Cioè...che cosa spinge la gente a fare ste cose ? Non c'hanno un cacchio da fare? Si divertono a vedere un articolo serio sulla loro passione che sembra quasi reale? Bhò...non vedo assolutamente lo scopo di sta cosa...alla fine lo scopo sono sempre i soldi, qualcuno ci crederà e spenderà una barca di soldi per delle uova di struzzo...bhà... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 3 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2003 Ragazzi , da alcuni vostri post ho la velata impressione che ve la prendiate con questo sito come se davvero voglia vendere ciò che promette! Personalmente lo trovo divertente e ben fatto e definirlo stupido è in una certa maniera ovvio, dal momento che la comicità è basata spesso sulla stupidità. Ma prendersela così con atteggiamenti da primi della classe non mi sembra pertinente. Per favore, ditemi che mi sono sbagliato a interpretare così certe risposte, oppure comprerò da quel sito la gabbietta da passeggio da 6 metri e mezzo, vi infilerò dentro e vi porterò a fare un giretto all'aria aperta per rinfrescarvi le idee!![][] Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2003 Per conto mio stavo scherzando, ma, ripeto, una coppia di velociraptor mi fa proprio gola... Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati