elleelle Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Per chi non ha mai allevato questo ragno, posto tre fasi dell'accoppiamento, naturalmente, in terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Foto super documentative come al solito Luig, facci sapere come vanno le cose vedi che queste fotografie non sarannno magari da stampa su cartellone, ma sono comunque super belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Grazie! In questo periodo, non potendo andare fuori, sto sistemando le foto vecchie dell'archivio. Sto cancellando quelle venute peggio o doppie per fare spazio sul disco, perché ne ho più di un tera. Queste sono di qualche anno fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Grande Luigi! Grazie della condivisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Che bello, guarda come si vede bene l'haematodocha. Grande Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Grazie, ragazzi! In Sardegna questa specie è comunissima e io sfrutto la situazione. P.S. Qualcuno può correggere l'errore di ortogrfia nel titolo. Io non sono abilitato alla moderazione in questa sezione ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati