elleelle Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 "Leggo sulla sua autocertificazione che lei si sta spostando per andare a fare delle foto a ragni e insetti ...... "Guardi che non le permetto di prendersi gioco delle forze dell'ordine ..." "L'autocertificazione va compilata seriamente ..." ................................Io resto in casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Stamattina sono andato anch'io "a caccia". Sulla scheda della macchina fotografica ho lasciato alcune foto di ragni come possibile prova, non si sa mai. Due ore e mezza da solo in un bosco, poi a casa senza mettere più piede fuori. Domani, tempo permettendo, stessa routine, tanto i tribunali sono chiusi (e i ladri scappano). Io resto a casa (pomeriggio e sera, la mattina quando è cattivo tempo) e se esco, vado a perdermi rigorosamente da solo nei boschi. Facciamolo tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Brigante beato te che abiti adiacente ad un bosco!!! Io posso permettermi al massimo la terrazza di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Carissimi, il paese di mia moglie non è adiacente a un bosco, è adiacente alla natura! Date un'occhiata ai miei post, trovo ragni in pietraie a 1000 m, in boschi, sulle rive di torrenti a 200 m, in campagna, nel paese (soprattutto nella parte abbandonata e nel cimitero), tra i calanchi, addirittura sui guardrail delle provinciali che attraversano il territorio (li amano i Salticidae soprattutto). Meno male che il Decreto anticovid mi permette di frequentare questi posti (il paese, il cimitero e i giardinetti no) con la sola restrizione di essere da solo. E capirai, figuriamoci se mia moglie viene con me per ragni. Già è tanto se sopporta questa mia ennesima passione . Stiamo tutti in salute ... e a casa. Poi, quando tutto passerà, la mia offerta di un "safari" da queste parti è sempre valida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Dimenticavo. Un consiglio da avvocato: per chi ancora non lo sapesse, le nuove norme in materia prevedono reati penali, che vanno per loro natura a macchiare la cd. fedina. Ciò significa che per chi vi incorre sarà ancora più difficile trovare lavoro un domani. Mi rivolgo soprattutto ai giovani, non scherzate, non si tratta di pagare una semplice multa. Statt'a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati