Funky94 Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Ciao, qualcuno ha mai intagliato il cocco ?In breve,ho dei gusci perfetti (senza rotture) e vorrei farci un buco per trasformarli in tane x migali..come rompo un pezzo della noce e con cosa ? (Oggetti comuni eh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Puoi usare un Dremel (o simili). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Seghetto alternativo... Altrimenti, puoi usarle metà interrate, e lasciare fuori una porzione, in modo da creare una sorta di mini grotta, a cui puoi appoggiare rami non appuntiti o sughero, con foglie finte o secche, etc.. insomma, poi ci vuole creatività e fantasia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Lame a denti molto ravvicinati. Con un dremel o simili ce la fai. Mi raccomando sempre gli occhiali protettivi però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Luca non sarai mica diventato prudente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Il 6/4/2020 at 15:16, Gaborri ha scritto: Luca non sarai mica diventato prudente... Esperienza insegna 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati