lollokante Posted November 12 Report Share Posted November 12 Buongiorno a tutti, sabato ho acquistato un esemplare femmina di Theraphosa Apophysis di quasi 2 anni, da quando l'ho portata a casa e l'ho inserita dalla "scatola" da cui l'avevo comprata al terrario, ho notato che dalla sera di quel giorno fino ad adesso, la migale è rimasta nella tana, volevo sapere se è un comportamento normale, o sarà solo di passaggio perché magari si deve ambientare al nuovo spazio, ho provato a darle da mangiare ieri una piccola cavalletta mentre era con qualche zampa sull' "uscio" della tana, l'ha catturata subito ma dopodiché l'ha portata dentro dove l'ha mangiata. Grazie a tutti per il supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 12 Report Share Posted November 12 E' del tutto normale Ricordati di scrivere i nomi scientifici bene: Theraphosa aphophysis Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollokante Posted November 12 Author Report Share Posted November 12 Okk, perfetto grazie mille, vado subito a leggermi la guida sui nomi, dato che non ne ero a conoscenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts