lollokante Posted November 12, 2024 Report Share Posted November 12, 2024 Buongiorno a tutti, sabato ho acquistato un esemplare femmina di Theraphosa Apophysis di quasi 2 anni, da quando l'ho portata a casa e l'ho inserita dalla "scatola" da cui l'avevo comprata al terrario, ho notato che dalla sera di quel giorno fino ad adesso, la migale è rimasta nella tana, volevo sapere se è un comportamento normale, o sarà solo di passaggio perché magari si deve ambientare al nuovo spazio, ho provato a darle da mangiare ieri una piccola cavalletta mentre era con qualche zampa sull' "uscio" della tana, l'ha catturata subito ma dopodiché l'ha portata dentro dove l'ha mangiata. Grazie a tutti per il supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 12, 2024 Report Share Posted November 12, 2024 E' del tutto normale Ricordati di scrivere i nomi scientifici bene: Theraphosa aphophysis Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollokante Posted November 12, 2024 Author Report Share Posted November 12, 2024 Okk, perfetto grazie mille, vado subito a leggermi la guida sui nomi, dato che non ne ero a conoscenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts