Vai al contenuto

Matrix Reloaded


Ospite Kato

Messaggi raccomandati

Ieri sera sono andato a vedere 'sto film e... mamma mia che schifezza? Una cosa orrenda così non l'ho mai vista! Durante il primo tempo mi stavo addormentando, azione zero, nel secondo tempo si salva solo l'inseguimento sull'autostrada e BASTA. Film incentrato solo sui combattimenti pieni zeppi di computer grafica.

Insomma, nel film la storia non c'è, ci sono delle scene che a mio avviso non significano nulla (cavolo c'entra la scena della discoteca sottoterra?), si menano solo.

E poi 'sta cosa ve la devo dire, lo sapete come finisce?

 

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Con una bella scritta CONTINUA... mamma mia che mazzata tra le [?][?]

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate

.

 

 

« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento »

Link al commento
Condividi su altri siti

i film però sono soggettivi, io ho visto i primo e mi è piaciuto un casino! il secondo lo andrò a vedere e ti darò il mio giudizio!(speriamo che mi piaccia, sarebbe una bella delusione altrimenti!)

 

Simone

 

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrGaggio

...io l'ho visto è non è così male ... riguardo al fatto della fine lo si sapeva già che sarebbe finito così o meglio che non sarebbe finito. Hanno preso la decisione di dividere il film in 2 parti visto che avevano molti contenuti da inserire e il film sarebbe durato parecchio... cmq per il continuo non si dovrà aspettare tanto, Revolution uscirà tra 6 mesi nelle sale il 25 novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

certo non è all'altezza del primo che come idea è puramente geniale, il secondo presenta scene di combattimento troppo lunghe e scontate, la scena della disco sottoterra è ridicola e inutile, troppo anche il sentimentalismo tra i personaggi per i mie gusti...però il film non è da buttare in toto, tra l'altro si saoeva che non sarebbe finito c'è ancora il tre! sarebbe come arrabbiarsi perchè le due torri non finisce...(signore degli anelli)

a me di matrix piaciono soprattutto i dialoghi con l'oracolo o ad esempio quelli con l'architetto...certo il secondo vive di rendita sul primo e sulla sua idea originale ma non è poi così malvagio, dai...

bella la scena di scontro forntale tra i camion e meno male che non hanno fatto recitare la bellucci più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come idea non è stata proprio così originale se vogliamo andare a vedere (premetto che a me Matrix 1 è piaciuto molto).

Infatti esiste un film uscito prima che riporta già il canovaccio del tema "uomo posseduto da altra entità ma che non si accorge di esserlo + eletto che salva tutti + mondo distrutto". Il film è Dark City, non si parla di computer ma di alieni, però la pappa è la stessa (e forse Dark City per certi versi è anche più bello...).

Ciao!

 

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello dark city, sì.

effettivamente il core di matrix non è originale; è stato comunque declinato in un formato fruibile a molti livelli che l'ha reso il cult che è:)

 

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luckystar

mmmmmm proprio al caso mio! Torno giusto dal cinema....

Cosa dire.. Sono d'accordo sul fatto che non sia originalissimo ma questo era scontato, i numeri 2 non lo sono quasi mai, sono i primi film che fanno storia e questo per essere un seguito è fatto pure troppo bene! Qualcosina la taglierei.. come ha detto non ricordo bene chi, la scena della disco sotterranea è inutile..

I dialoghi li ho trovati interessanti, come dire "da applicarsi" a volte talmente tanto che non ci si capiva nulla! :PP

Però davvero bei ragionamenti.. i combattimenti mi sono piaciuti,ammetto che sono stati forse un pò lunghi ma infondo il genere è questo, non ci si può lamentare :) Aspetterò con ansia

< Revolution > , sono curiosa di natura..! :)

Cmq credo che il regista abbia avuto una grande idea. Cioè, non è che io sia rimasta molto felice del fatto che finisca con un "Continua" però è una scelta per "obbligare" il pubblico a precipitarsi nelle sale a novembre! Che scaltroni!!!!!!! :))

 

sono curiosa e voglio sapere. aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lucky!!!!!!

Io di Matrix ho visto solo il primo, è uno dei miei film preferiti.

Del 2 ho visto solo il trailer, devo ancora vederlo.. anche se il trailer non mi ha fatto impazzire.

Dici che vale la pena vederlo?

Ciao

RAf

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata,secondo me,una bella schifezza,se confrontato al primo.

 

Lui che vola esattamente come superman,lui che salva la vita a lei esattamente come lei la salvò a lui,Smith che si clona a contatto con le persone esattamente come il poliziotto cattivo in Terminator 2.

Poi dai il finale con lui sul letto dell'ospedale accanto a Smith nelle spoglie dell'unico umano sopravvissuto all'attacco delle macchine e la scritta -CONTINUA-...

Tutto molto riciclato.

 

Ha poco del Cult(e il primo secondo me lo è).

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non l'ho trovato così originale.....solo tanta tanta scena......sì, non mi è dispiaciuto passare 2 orette al cinema per vederlo ma non sono uscita esaltata come il mio ragazzo per esempio.

im molti casi decisamente posticcio, l'abito da monaco di Keanu Reeves se lo potevano anche ripsarmiare, la Bellucci che doveva assolutamnte farsi doppiare da qualcun'altro perchè è davvero terribile, la scena di sesso gratuita che se non c'è quasi ci si resta male, monologo dell'architetto (vecchio con i capelli e barba bianca, banalità)della serie "se non sei più che colto o non hai lo Zanichelli ti arrangi e non capisci la conclusione del film", dai i latinismi se li potevano anche evitare, e tanta grazia che ho fatto il classico e comunque non ho mica capito tutto)

comunque sia capisco che ha rivoluzionato il modo di fare fantascienza, rispetto tutti gli appassionati, non posso negare che non mi sono poi così annoiata e poi,detto da donna, mi sono rifatta gli occhi :-P!

 

Daniela j3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Anche detto da uomo mi sono rifatto gli occhi: Carry Ann Moss è la fine de mondo, altro che la Bellucci.

Il film è carino, non come il primo, però. Ma che ha detto l'architetto? io non l'ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..