Daniele Dan Berto Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Ciao a tutti! mi chiamo Daniele e domani ritirerò il mio primo ragno... chromatopelma cyaneopubescens. Che mi dite, è adatto a un neofita? Presenta particolari difficoltà di gestione legate all’aggressività - alimentazione? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Non ne ho idea ma... non era meglio fare queste domande prima di prenderlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Dan Berto Inviato 5 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Le ho fatte e ho letto in giro. Mi interessava l’opinione di qualcuno nel forum 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Capisco. Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Benvenuto! Ti lascio un link per la scrittura dei nomi scientifici  E un articolo del nostro sito sull'allevamento http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ciao @Daniele Dan Berto , benvenuto. Come ti hanno fatto notare sarebbe stato importante capirlo "prima" se la specie è idonea o meno come primo ragno tropicale. In quanto oltretutto in Italia vi è la non trascurabile problematica della legge 213/2003 http://www.aracnofilia.org/chi-siamo/la-legge-213-2003-sugli-aracnidi-altamente-pericolosi/ Prendi le nostre indicazioni come consigli costruttivi e non come critiche polemiche, qui non siamo su fb :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Benvenuto Daniele La sezione "MIGALI - Conoscenza e Allevamento" è sempre aperta per dubbi e domande! Buon allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati