ARACNOID_1984 Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Finalmente dopo 13 mesi dell'accoppiamento vedere questa foto mi ripaga di tutti gli sforzi ....Speriamo crescano senza problemi . Domani procederò con la denuncia al Cfs di competenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Grande Pietro... se non ricordo male era un tuo desiderio da tempo Sei un grande, mi è dispiaciuto non vederti a Squamata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Grazie mille caro....purtroppo mi sono ritirato da tutte le fiere ,da tutti i social e dall'allevamento su larga scala....mi concentro solo su piccole passioni come queste. Ho perso tutte le vecchie femmine e nei prossimi 12 mesi inizio con gli accoppiamenti di tutte le giovani femmine nate in questi anni ....un abbraccio a tutti....appena scendono dalla madre posto qualche altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 bravo campione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Grandissimo Pietro!!! Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Complimenti! Contando che questa specie non si trova più in commercio da anni, è molto importante riuscire ad avere nascite in cattività. Gli adulti che dimensioni hanno? Credo che siano la forma di savana, sugli 11-13 cm, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 29 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Grazie mille, grossomodo la femmina é 10-11 cm il maschio leggermente più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Bene. Ancora bravo! Sì, sono la forma classica di savana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Finalmente iniziamo a scendere 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ragnarokkr Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Che belli, per caso li vende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Vedo adesso! Alla fine ce l'hai fatta! Grande Pietro! Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Grazie mille 😁 Purtroppo non li vendo. Cerco di crearmi un consistente numero di riproduttori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ragnarokkr Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 2 ore fa, ARACNOID_1984 ha scritto: Grazie mille 😁 Purtroppo non li vendo. Cerco di crearmi un consistente numero di riproduttori Ah va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 16 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Denuncia provvisoria di nascita inviata appena nati....Denuncia di nascita effettiva con il numero esatto di piccoli inviata stamane e CITES appena arrivati. Non mi era mai capitato una velocità simile. Complimenti al nucleo Cites di Napoli sono rimasto sbalordito !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Bene. Tutto sembra filare liscio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati