Vai al contenuto

Trieste (TS) - Uroctea durandi

Messaggi raccomandati

Io sono un'aracnofobica che si è vista la mostra dei ragni  7 volte per farsi passare la strizza. 
Avessi visto con che cura mi sono preparata. Maglietta attillatissima per evitare qualsiasi fruscio sospetto, antistress gommoso in mano. Ipervestita per contrastare il freddo da pelle d'oca. 
Grazie al cielo c'erano amministratori ADORABILI.  Il peggio del peggio era la sala con i ragni in bacheca. Lì mi sono spuntate le lacrime che ho ricacciato indietro a forza :D
Nelle visite seguenti ho visto una Grammostola camminare. Immagine stampata a fuoco nel cervello e, il peggio del peggio, ho mosso la lampadina per vedere meglio un ragno e questo è corso via. Io pure! :D La prima volta in vita mia che sentivo i passi di un ragno. Non mi era mai nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea potessero fare rumore. (Certo, io ho i ragnetti salterini, vuoi mettere!)
Poi ho iniziato a guardare i video su YouTube e oggi, non solo sono qui, con foto di ragni dappertutto, ma posso catturare un ragno ENORME come quello in foto (Che per voi è un'affermazione ultracomica) . E LO LASCIO PURE LIBERO! VIVO E LIBERO! Roba da non credere!
Continuo a pensare siano mostruosi, ma ammetto siano anche affascinanti e mi ispirano curiosità. 
E poi, nella MEGATANA il ragno non c'era più e i piccoli sono troppo microscopici per incutere timore. 
A parte il fatto che ero in giardino e se fossero usciti in 300 (Tipo film horror), avrei lanciato tutto per terra e mi sarei tappata in casa tutto il weekend! :D :D :D 
Il mio essere qui è EROICO. 
Il mio andare sempre off topic, molto meno ! (Scusate)

Link al commento
Condividi su altri siti