Jump to content

Grazie per l'ammissione, e mi presento... Anzi, ci presentiamo!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Grazie per l'ammissione a Sito e Forum, ragazzi...

E' da un po' di giorni che vi leggo ma, ancora prima, ha cominciato a leggervi mio figlio Nicola che, devo dire in modo un po' inatteso, si è molto interessato alle migali...

Non la faccio lunga... visto che stava già studiando come un matto mi pareva brutto dissuaderlo e, morale della favola, da qualche giorno abbiamo a casa una bellissima Chromatopelma cyaneopubescens!

Speriamo di essere all'altezza!

Grazie a tutti per le info...

Pippo e Nicola

Grazie!

Si... abbiamo letto la scheda sull'allevamento... quella, ed un sacco di altra roba qui, su ArachnoBoards e su qualche altro sito in giro per il Web...

Ci siamo anche procurati "The Tarantulas Keeper's Guide" e lo stiamo consultando via-via...

La nostra C. cyaneopubescens si sta ancora ambientando nella teca che mio figlio Nicola ha allestito, e credo non l'abbia ancora esplorata per bene...

Per ora sta quasi sempre abbastanza in vista e non ha ancora utilizzato il sughero-tana che abbiamo messo a disposizione... preferisce nascondersi dietro alla radice di Mopani che c'è alla destra del sughero, ma va bene così... decide lei cosa fare!

Foto... mi sembra giusto... non è il massimo perchè fatta attraverso il vetro della teca, ma non è neanche malaccio... è lei, che è bella! ;)

Naturalmente non è merito nostro, ma dell'appassionato allevatore che ce l'ha ceduta...

2019_04_26-08_37_21_ebba5.jpg

Di nuovo grazie!

CiaoCiao

Grazie davvero a tutti... per il benvenuto e perchè già ci avete aiutato con tutto quello che c'è in questo Forum e sul sito...

Mentre ragionavo sull'opportunità e sulla fattibilità di quello che mi chiedeva mi figlio, mi sono venuti mille ed uno dubbi... tutti fugati o ridimensionati grazie alle vostre informazioni...

Ora, davvero, spero che saremo all'altezza...

Ciaooo!