Joe Daring Posted April 25, 2019 Report Share Posted April 25, 2019 Ciao a tutti, Grazie per l'ammissione a Sito e Forum, ragazzi... E' da un po' di giorni che vi leggo ma, ancora prima, ha cominciato a leggervi mio figlio Nicola che, devo dire in modo un po' inatteso, si è molto interessato alle migali... Non la faccio lunga... visto che stava già studiando come un matto mi pareva brutto dissuaderlo e, morale della favola, da qualche giorno abbiamo a casa una bellissima Chromatopelma cyaneopubescens! Speriamo di essere all'altezza! Grazie a tutti per le info... Pippo e Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted April 25, 2019 Report Share Posted April 25, 2019 Benvenuti ragazzi Se le passioni sono sane è sempre bene incentivarle! Aspettiamo qualche bella foto dell'esemplare P.S. Avete già letto la nostra guida sull'allevamento? In caso contrario ve la lascio qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Daring Posted April 26, 2019 Author Report Share Posted April 26, 2019 Grazie! Si... abbiamo letto la scheda sull'allevamento... quella, ed un sacco di altra roba qui, su ArachnoBoards e su qualche altro sito in giro per il Web... Ci siamo anche procurati "The Tarantulas Keeper's Guide" e lo stiamo consultando via-via... La nostra C. cyaneopubescens si sta ancora ambientando nella teca che mio figlio Nicola ha allestito, e credo non l'abbia ancora esplorata per bene... Per ora sta quasi sempre abbastanza in vista e non ha ancora utilizzato il sughero-tana che abbiamo messo a disposizione... preferisce nascondersi dietro alla radice di Mopani che c'è alla destra del sughero, ma va bene così... decide lei cosa fare! Foto... mi sembra giusto... non è il massimo perchè fatta attraverso il vetro della teca, ma non è neanche malaccio... è lei, che è bella! Naturalmente non è merito nostro, ma dell'appassionato allevatore che ce l'ha ceduta... Di nuovo grazie! CiaoCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 26, 2019 Report Share Posted April 26, 2019 Welcome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 26, 2019 Report Share Posted April 26, 2019 Benvenuti e complimenti per l'approccio corretto nonché per il bell'Aracnide! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Daring Posted April 26, 2019 Author Report Share Posted April 26, 2019 Grazie davvero a tutti... per il benvenuto e perchè già ci avete aiutato con tutto quello che c'è in questo Forum e sul sito... Mentre ragionavo sull'opportunità e sulla fattibilità di quello che mi chiedeva mi figlio, mi sono venuti mille ed uno dubbi... tutti fugati o ridimensionati grazie alle vostre informazioni... Ora, davvero, spero che saremo all'altezza... Ciaooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted April 26, 2019 Report Share Posted April 26, 2019 Benvenuti nel forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts