martinn Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Buongiorno a tutti! Sto per costruire la nuova tana della mia caribena versicolor oramai giunta alla sua 3 muta. Volevo sapere se il barattolo da me predisposto andava bene! Lo ho forato sia sopra che sotto. La mia domanda era se come arredo potevo metterci una pigna 😂 opportunamente messa in forno a 200 gradi ovviamente aspetto notizie! ( La mia paura è che con l'umidità marcisca) allego foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Non ti so dare una risposta, mi chiedo solo se la resina non possa darle fastidio. Ah, poi scusa ma non potevo trattenermi da questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinn Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Adesso, Darko ha scritto: Non ti so dare una risposta, mi chiedo solo se la resina non possa darle fastidio. Ah, poi scusa ma non potevo trattenermi da questo: Muoio 😂 ad ogni modo la pigna è secca da oramai qualche anno. La resina non c'è più! La mia unica paura è che possa marcire in caso di alta umidità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 mettila... se marcisce poi la togli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Ma il caro vecchio sughero non vi piace proprio eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinn Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 2 ore fa, MattiaPof ha scritto: Ma il caro vecchio sughero non vi piace proprio eh? Infatti Mattia dopo entomodena oltre a un murinus ho comprato anche un bel sughero appena mi muta dalla 3 alla 4 muta gli faccio una bella tana semidefinitiva dove stara per qualche mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati