FredPN85 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Fred, sono di Pordenone e sono un allevatore amatoriale di artropodi da 21 anni. Sono entrato a far parte della comunità da dieci minuti e spero di postare queste presentazioni nella maniera più opportuna. Detengo degli Heterometrus petersii da tempo e ultimamente mi sono arrivati , dal sito BugzUk, un bel po di giovani esemplari di altri Heterometrus (a dire dell’importatore sarebbero longimanus ma io per ora li definisco solo come sp.) Volevo approfittare della vostra competenza per tentare di identificarli o confermare che siano realmente longimanus (ma ho i miei dubbi) . Che foto devo postare (particolari ecc..) ? e dove ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Ciao Fred, benvenuto Puoi tranquillamente aprire una discussione nella sezione SCORPIONI & Co. - Conoscenza e Allevamento @giogio80 @Kaiser Scorpion potranno fugare i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FredPN85 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 grazie. Ho già le foto pronte se possono bastare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2019 Se sono dell'isola di Palawan sono Heterometrus longimanus. Ti dico già che i giovani di Heterometrus non sono identificabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FredPN85 Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2019 ciao Kaiser, ho appena risposto nella sezione dedicata . Comunque sono petersii. Vietnam. Ho appunto usato i maschi per identificarli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati