elleelle Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Miriapodi? Volevi dire Isopodi? Nelle foto precedenti se ne vedono alcuni svuotati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 3 ore fa, elleelle ha scritto: Miriapodi? Volevi dire Isopodi? Nelle foto precedenti se ne vedono alcuni svuotati. Sì, Luigi, avrei dovuto dire Isopodi. Ho scambiato Glomeris per Armadillidium. Anzi l'inverso! Se non avessi fatto questa osservazione, non avrei colto la differenza ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Per inciso, non mi risulta che predino anche i Glomeridae. Forse, quando si chiudono, sono più difficili da penetrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 6 ore fa, elleelle ha scritto: Per inciso, non mi risulta che predino anche i Glomeridae. Forse, quando si chiudono, sono più difficili da penetrare. Chissà se mangiano i puzzolentissimi millepiedi all'occorrenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Oggi ho scoperto la sua tana sericea, ovviamente sotto un sasso esposto al sole. Ha fatto capolino piano piano, tenendomi d'occhio 😆 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Tadaaa, nuovo esemplare trovato sotto un mega sasso, in apparente pacifica convivenza con millemila millepiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati