elleelle Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Io direi che Paolina, in quest'anno, è stata uno dei motori del rilancio del forum. Magari, se si comprasse una macchinetta fotografica decente ........ Su internet se ne trovano d'occasione anche a 100 euro, tanto per cominciare e prenderci la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 1 minuto fa, elleelle ha scritto: Io direi che Paolina, in quest'anno, è stata uno dei motori del rilancio del forum. Concordo decisamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 14 ore fa, elleelle ha scritto: Io direi che Paolina, in quest'anno, è stata uno dei motori del rilancio del forum. Magari, se si comprasse una macchinetta fotografica decente ........ Su internet se ne trovano d'occasione anche a 100 euro, tanto per cominciare e prenderci la mano. È che sono tremendamente curiosa, ad eccezione delle formule algebriche che "spiegano" l'aderenza delle scopulae (perdonami Gabriele 🙅😅) Per la macchina fotografica, mi tocca aspettare ancora un po', ahimè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati