ARACNOID_1984 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Buonasera a tutti , stasera mi è appena morta una delle mie femmine preferite. acquistata poco più che slings il 26 ottobre 2005 . Ha fatto 11 o 12 cocoon fertili nella sua lunga e soddisfacente vita. Devo assolutamente ricomprare una meraviglia come questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Bellissima! Complimenti per la costanza. Potresti metterla in una cassetta entomologica o in un quadretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 14 anni?? 😳 non pensavo potessero essere così longeve! Come un cane a 8 zampe in pratica 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Mi spiace @ARACNOID_1984, quando gli esemplari vivono così a lungo si è ormai abituati a vederli li, sono una costanza. Era proprio un bell'esemplare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Grande Pietro! Una delle tue specie preferite, mai mancate nella collezione del capitano! Ne troverai altre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Pietro, quindi la mamma di alcune passate anche per casa mia! 14 anni per una Poecilotheria è un traguardo che solo pochi GRANDI appassionati raggiungono! Mi spiace per la perdita , ma confermi il fatto di essere una bomba! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati