Pedro Leon Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Salve ho da ieri, uno sling di Chromatopelma Cyaneopubescense, essendo la mia prima migale che allevo e volevo sapere come comportarmi, essendo cosi cucciolo ancora sono molto paranoico riguardo il clima, per il momento sta apposto nel contenitore in cui mi è stato dato, munito di torba umidificata gia dall'allevatore. E quello non è un problema, vorrei da voi dei consigli su come potrei mantenere la giusta temperatura che so che sta di giorno sui 26/27 gradi e la notte sui 23 gradi, ditemi voi come dovrei comportare al momento con la temperatura? Ps: al momento è davvero un cucciolo e mi ha detto l'allevatore di mantenerlo nella sua scatola dove l'ha cresciuto lui fino la sua muta e maturazione, posto le foto dell'habitat e dell'amichetto davvero grazioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ciao Pedro, hai sbagliato sezione. Questa è dedicata, come da titolo, a galleria fotografica. Puoi eliminare la discussione e riproporla nel sotto forum precedente, ovvero "MIGALI - Conoscenza e Allevamento". Altrimenti aspettiamo @Fede95 che provvederà a spostare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedro Leon Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Scusami e che sono nuovo e non so come orientarmi bene ancora 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 grazie Mattia. Pedro leggi anche qui: Ma soprattutto qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ho spostato la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00cesto Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Dipende da molte cose.. Dove tieni il contenitore con la migale? La casa o la stanza in cui sta è calda o fredda? Dai più informazioni a riguardo e sicuramente troverai più risposte!! 😉 Mi raccomando, non mettere nessuna lampada che sia di calore o luce fredda Un altro consiglio, leggiti bene la scheda di allevamento e documentati il più possibile.. e complimenti, è un bellissimo esemplare che da molte soddisfazioni 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati