Giada Posted October 23, 2018 Report Share Posted October 23, 2018 Umbria (collevalenza) zona abbastanza verde,precisamente questa sera dall'asciugamano preso é scivolato giú questo coninquilino,dimensioni poco meno del centimetro il corpo,non sono affatto esperta ma a guardarlo così sembrerebbe una femmina di loxosceles e non é nemmeno il primo avvistamento ,sotto allego foto del ragno trovato questa sera e di altri trovati nell'arco dei mesi nelle stesse circostanze girovaganti per casa ,giusto per curiositá mi piacerebbe essere sicura di che specie sono in quanto appassionata ! Spero che le foto rendano un pochino,ho cercato di fare del mio meglio! Perdonate la poca luce,spero si riescano ad identificare comunque! Aspetto una vostra risposta! Grazie in anticipo ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted October 24, 2018 Report Share Posted October 24, 2018 Si, si tratta di Loxosceles rufescens. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted October 24, 2018 Report Share Posted October 24, 2018 Maschio il primo, femmina quello della seconda foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted October 24, 2018 Author Report Share Posted October 24, 2018 7 ore fa, Rupalm ha scritto: Si, si tratta di Loxosceles rufescens. Perfetto! Grazie mille 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted October 24, 2018 Author Report Share Posted October 24, 2018 3 ore fa, elleelle ha scritto: Maschio il primo, femmina quello della seconda foto. Eh si,infatti quella di ieri era bella grossa,ho immaginato fosse la femmina! Grazie infinite 😊! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomodelmonte Posted October 24, 2018 Report Share Posted October 24, 2018 A casa mia a Narni ne ho trovati parecchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted October 24, 2018 Report Share Posted October 24, 2018 Una coppia riproduttrice. 😱 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts