Giada Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Umbria (collevalenza) zona abbastanza verde,precisamente questa sera dall'asciugamano preso é scivolato giú questo coninquilino,dimensioni poco meno del centimetro il corpo,non sono affatto esperta ma a guardarlo così sembrerebbe una femmina di loxosceles e non é nemmeno il primo avvistamento ,sotto allego foto del ragno trovato questa sera e di altri trovati nell'arco dei mesi nelle stesse circostanze girovaganti per casa ,giusto per curiositá mi piacerebbe essere sicura di che specie sono in quanto appassionata ! Spero che le foto rendano un pochino,ho cercato di fare del mio meglio! Perdonate la poca luce,spero si riescano ad identificare comunque! Aspetto una vostra risposta! Grazie in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Si, si tratta di Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Maschio il primo, femmina quello della seconda foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giada Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 7 ore fa, Rupalm ha scritto: Si, si tratta di Loxosceles rufescens. Perfetto! Grazie mille 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giada Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 3 ore fa, elleelle ha scritto: Maschio il primo, femmina quello della seconda foto. Eh si,infatti quella di ieri era bella grossa,ho immaginato fosse la femmina! Grazie infinite 😊! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomodelmonte Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 A casa mia a Narni ne ho trovati parecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Una coppia riproduttrice. 😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati