Paolina Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Buttate un occhio (in senso lato 😁) qui: https://ru.depositphotos.com/26395147/stock-illustration-spider-anatomy.html Sono due le cose: 1) io in 5 mesi non ci ho capito un ciufolo 2) loro hanno le idee leggermente confuse 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Meglio non prendere confidenza con questi siti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 1 ora fa, Gaborri ha scritto: Meglio non prendere confidenza con questi siti. Ci sono finita per caso 😀 È un po' come leggere del ragno violino sui vari notiziari on line e vedere le foto di ben altre specie 🙈 https://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/attenti-al-ragno-violino-se-morde-e-pericoloso_1276954_11/ Questa è scandalosa 🤣 https://www.google.com/amp/s/www.ilfattonisseno.it/2016/06/donna-punta-dal-ragno-violino-adesso-e-in-terapia-intensiva-ma-in-via-di-miglioramento/amp/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 27 minuti fa, Rupalm ha scritto: 😩 🤣 e la saga continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Va beh almeno il messaggio riduce allarmismo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 22 minuti fa, Gaborri ha scritto: Va beh almeno il messaggio riduce allarmismo... Sì ma comunque induce ad ammazzare Zoropsis 😞 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Purtroppo, ormai dopo anni lo sappiamo bene, questi fenomeni non sono direttamente arginabili. L'unica cosa che possiamo fare è fare divulgazione e scrivere noi articoli, così che i cittadini, cercando info sui motori di ricerca, trovino ai primi posti le nostre chiare e scientifiche spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Purtroppo, molti redattori pensano che, a corredo di un articolo sui ragni, si deve mettere la foto di un ragno. Non sapendoli distinguere, ci mettono la prima foto che gli capita. E pensare che basterebbe cercare su google e, con un minimo di discernimento, troverebbero la foto giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 A proposito di ricerca su google, ho visto che compare molto più stesso Forum Natura Mediterraneo che Aracnnofilia. Facebook, invece, sembra sia un sistema impenetrabile per google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 On 11/1/2018 at 5:55 PM, Rupalm said: 😩 Ahahahah lo volevo dire io 😂😂😂 l'avevo visto anche in un video su YouTube 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Stamattina cercavo sul web i ragni presenti nelle isole Canarie e mi sono imbattuta in questo articolo 😮 https://www.leggotenerife.com/7213/ragno-delle-banane-viene-dalle-canarie-terrorizza-lirlanda/ Sapevo che Phoneutria sp. fosse un esemplare sudamericano, per cui ho letto fino alla fine e il virgolettato ragno delle banane proveniente dalle Canarie altri non è che Steatoda nobilis??!! 😂😂😂 no va beh!! Siete tutti a rischio, sapevatelo!! 😆 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Sì. E non credo che il freddo la eliminerà. Steatoda nobilis è un ragno che, in Italia, raggiunge la maturità e la stagione riproduttiva in inverno e si trova a suo agio sotto le cortecce e sotto le pietre anche con temperature sotto lo zero. Gli irlandesi si dovranno abituare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 11 minuti fa, elleelle ha scritto: Sì. E non credo che il freddo la eliminerà. Steatoda nobilis è un ragno che, in Italia, raggiunge la maturità e la stagione riproduttiva in inverno e si trova a suo agio sotto le cortecce e sotto le pietre anche con temperature sotto lo zero. Gli irlandesi si dovranno abituare ... Non disdegnano le piante grasse, da me si rinvengono facilmente su fichi d'India e aloe arborescens. Posso dire con ragionevole certezza che non ne ho mai trovata una sotto le pietre, visto che le ho ribaltate tutte 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati