Guest lucaslave Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 una domanda banale ma volevo sapere se eravate mai stati morsi da qualche ragno? io fortunatamente no (ancora) ma in compenso sono stato punto da una infinita quantità di api e vespe [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 ciao. io personalmente non sono mai stato morso da un ragno. in ogni caso delle nostre esperienze con i morsi si era già parlato in un altro paio di topic: prova a cercarli col motore di ricerca interno al forum. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 credo che i morsi di tarantola e/o altri ragni allevati, sia per gli hobbisti che per gli allevatori siano talmente rari da non permettere di fare alcuna statistica... In tanti anni, mai un morso, da parte mia... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 Salve a tutti. Neanche io sono mai stato morso. Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 Morso mai. punto da api qualche volta, da vespe anche , ma morso da ragni mai, nè punto da scorpioni. Ci sono sempre stato attento, un pò per carattere, un pò perchè talmante distratto che sarei stato pericoloso per gli animali!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 Io a 7 anni fui morso per la mia curiosita' da una segestria florentina(morso doloroso e poi mi si gonfio' un po' la cute) e poi da un' epeira. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 solo vespe... Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 Mai stato morso. Se ci si comporta come si deve non si mette mai il ragno nella condizione di dover mordere( e sottolineo il dover!) Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 la pinzatura più dolorosa della mia vita non so nemmeno chi me l'abbia procurata. da bimbo misi la mano in un cespuglio per prendere un pallone che era finito li...mano gonfia per una settimana, nulla di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 mai stato morso.. Metallo[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 mai morso da ragni, ma da pappagalli sì: che male!!!!!! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted April 29, 2003 Report Share Posted April 29, 2003 Anni fa fui punto da uno scorpioncino all'Elba,mi si gonfiò parecchio il polso ma il tutto si risolse nel giro di pochi giorni...Luka. P.S.:non mi chiedete la specie perchè la ignoro completamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted April 29, 2003 Report Share Posted April 29, 2003 Mai stato morso, solo da vespe e affini (penso sia lo stesso caso di Shjva, fidati...dovresti vedere come hanno conciato la mano a mia mamma delle normalissime Polistes quest'estate...ho la foto!!). Ciao Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 29, 2003 Report Share Posted April 29, 2003 luka: 99% era un escorpius italicus sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bizio Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Sono stato morso da una Tegenaria domestica, il pollice si è gonfiato molto poi è passato tutto in tre giorni. Bizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts