Gaborri Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Auguri ottico! Dove sei???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Auguroni Darione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Dario, auguri! Tanto tu sei sempre più giovane e in forma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Grazie a tutti per il pensiero... Eh si, sono ancora in forma nonostante 41 anni siano già tantini... E purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare alla nostra stupenda passione e al nostro amatissimo forum da quando ho chiuso il negozio e sono tornato a lavorare da dipendente Ma siete tutti sempre nel mio cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Auguri Darione!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Eh si, sono ancora in forma nonostante 41 anni siano già tantini... E purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare alla nostra stupenda passione e al nostro amatissimo forum .... Fra altri 30 anni anni avrai tanto tempo libero come me per il forum e per le escursioni .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Lo spero tanto... grazie Luigi... Edit: ...di arrivarci intendevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati