Guoppi Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao a tutti, da neofita e da due anni che allevo questa bestiola e mi ricordo agli inizi come avessi difficolta a mantenere l'umidità al giusto valore. Ora sta a 24° 70% umidità ed e da un mese che ho cambiato il terreno e inoltre ho fatto questa modifica al teca che ho fatto io in plexiglas. Proprio un mese fa ho fatto che bucare la teca e farci passare dei tubi per l'acqua; prendo la siringa senza ago e la inietto da li. Spero di non esser stato scontato ma son proprio contento a vederlo crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Sposto nella sezione dedicata alle migali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Complimenti per l'inventiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Bella anche la disposizione dei rami! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guoppi Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Grazie ragazzi Non metto più il tappino con l'acqua che mi sembrava inutile. Ora l'umidità si immagazzina sotto poiché i tubi sono profondi, tranne uno che esce dal terreno x bagnare superficialmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati