Sono Tommaso, 27 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto in questo forum perchè appasionato mirmecologo e solo di recente appasionato di ragni. Un po' di dimestichezza con gli insetti ce l'ho già ma devo dire che i ragni sono una piacevole novità.
Da poco ho anche trovato un Menemerus semilimbatus femmina che sto tentando di allevare, anche se ho più dubbi e domande che certezze.
Se qualcuno dei più esperti avesse il piacere di darmi qualche consiglio ne sarei felice.
Ciao a tutti, sono Pasquale, 40 anni e sono di Soleto, cittadina nella provincia di Lecce. Abito in periferia e malgrado non adoro particolarmente i ragni, ho imparato a conviverci. Vi ho conosciuti tramite motore di ricerca per chiedere una identificazione e visto che con queste bestioline ci devo stare per forza, ho deciso anche di informarmi un po' meglio.
A presto
Pasquale
Buonasera,
vi ringrazio per aver accettato l'iscrizione, mi sono avvicinato al mondo degli aracnidi di recente e
non ho potuto fare a meno di scoprire questo sito e i suoi ottimi consigli.
A breve intendo prendere una migale, nonostante alcuni problemi sorti (GENITORI.. xd)
In ogni caso mi sto documentando il più possibile su famiglie e specie.
Saluti
Salve mi chiamo roberto ho 25 ed ho famiglia con una bella bimba di un'anno, mi sono sempre piaciuti i ragni in generale come tutti voi. Ho da poco cominciato l'allevamento di una G. Pulchripes sono neofita, se vi fa piacere posso mettere la foto della migale e del terrario giusto per il piacere di subire qualche critica dai più esperti.
Recommended Posts