Henry Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao a tutti. Inizio questa discussione perchè, come pensato tempo fa, si potrebbe costruire un archivio fotografico di spermateche delle diverse migali. Mi offro volontario per fotografarle ad alta risoluzione e buona qualità. Basta che me le spediate presso la sede dell'associazione. Vi chiedo, se volete partecipare a questa cosa, di elencare qui sotto il nome della specie che avete a disposizione, in modo tale da evitare di spedirmi subito e quindi avere doppioni. una volta capito cosa c'è di disponibile mandatemi pure la roba. Più avanti, eventualmente si potrà iniziare anche con i bulbi maschili. Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Nessuno nessuno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Eccomi,Ho un'esuvia di Grammostola porteri in ottime condizioni. So che è comune, ma se mancasse sono disposto a spedirla. Edit: non si potrebbe mettere questo thread anche nella sezione "Migali"? Me lo ero completamente perso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Questo topic è relativo ad un progetto per il sito web quindi va tenuto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Quindi? Nessuno che vorrebbe partecipare e rendersi utile per questo progetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Io guardo oggi le specie che ho e ti spedisco tutto. consigli per la spedizione al fine di non rovinare le spermateche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Se avete una muta fresca, invece di farla seccare provate a mettere l'addome in soluzione alcolica. Proviamo a vedere come si conserva, cosi da individuare un metodo ottimale per salvaguardare le spermateche e spedirle facilmente senza rotture. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 io le ho solo secche! Provo a spedirle secche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 spediscile secche in un contenitore rigido. Sarebbe bene attaccare un cartellino alla muta con scritta la specie a cui appartiene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Ho fresca una A.chalcodes adulta se interessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Pterinochilus murinus BCF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Tu mandale tutte all'associazione Luke! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Se puo essere utile posso contribuire con due belle exuvie di Lasiodora parahybana e Acanthoscurria geniculata. Saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Chi di voi ha mandato le esuvie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Comincio a caricarne un po' qua, poi vedremo di caricarle nella gallery Phormictopus cautus Lampropelma violaceopes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati